PERSONAGGI TV. Mercedesz Henger rilascia una lunga intervista a Radio Cusano Campus dove ha raccontato scottanti rilevazioni su Edoardo Tavassi. Qui spiega perché durante l’Isola dei Famosi tra lei e l’attuale concorrente del Gf Vp non è proprio “andata”.
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria gesto folle contro Antonella Fiordelisi: scoppia la bufera sui social
Leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: cos’è successo
Mercedesz Henger e la sua storia con Edoardo Tavassi del Gf Vip
Ecco che Mercedesz Henger ritaglia un ampio spazio alla sua relazione con Edoardo Tavassi del GF Vip durante l’intervista per Radio Cusano Campus. Ecco che qui confessa le motivazioni perchè tra i due non è “andata”: “Con Tavassi ci siamo trovati. Quando ha detto che non gli sono mai piaciuta, penso intendeva qualcosa di più intenso, sentimentale. Terminato il reality, infatti, la nostra frequentazione non è andata. E’ stata una bella esperienza, lui è una brava persona“. E ancora: “Non vorrei mai parlare male di lui. Spero che si stia godendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Lui ha portato una ventata d’aria fresca. Se farò mai il GF Vip? Mai dire mai, vedremo il prossimo anno. Oltre a Tavassi non conosco bene nessuno dei concorrenti, ne conosco molti solo di vista”.
“Volevamo cose diverse”
Mercedesz Henger aveva anche recentemente parlato di Edoardo Tavassi del Gf Vip anche da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio: “Con Edoardo ci siamo visti fuori ma abbiamo deciso che non eravamo compatibili come avevamo pensato quando eravamo sull’Isola. Ognuno di noi sembra aver trovato l’amore. Secondo me volevamo cose diverse. Saranno state tante cose. La lontananza? Forse anche quella. In realtà quando due persone vogliono stare insieme questi non sono problemi reali, si risolvono. Si vede che non eravamo compatibili. Mi sembra che ci sia più compatibilità con Micol, ne sono molto felice. Ne sono veramente felice”.
Leggi anche: “GF VIP” 7, Antonella in lacrime: dura richiesta su Edoardo
L’incontro con Nico D’Amore
In occasione di Capodanno, Mercedesz Henger posta sul suo profilo social una foto assieme a Nico D’Amore, l’uomo che le ha rubato il cuore. Nico D’Amore è un imprenditore che lavora nel campo della produzione di oggetti di lusso in pelle. Mercedesz è molto felice per questo nuovo amore anche se al momento scansa l’idea dei fiori d’arancio: “Al momento voglio godermi questo nuovo amore. E’ ancora presto parlare di matrimonio. Ci troviamo veramente bene l’uno con l’altro e quindi speriamo che questo amore non faccia altro che crescere e a cosa porterà lo scopriremo vivendo”, ha dichiarato. Nico non è intimorito per il fatto che Mercedesz faccia parte del mondo dello spettacolo: “Noi siamo entrambi due tipi gelosi ma al punto giusto senza esagerare rispettiamo entrambi i nostri ambienti lavorativi molto diversi perché lui non fa parte del mondo dello spettacolo e lui rispetta me come io rispetto lui mi sostiene in tutto quello che faccio sia nella vita privata che in quella lavorativa. Avevo quasi perso le speranze di trovare una persona come lui”, ha aggiunto.
Leggi anche: “GF Vip 7”, scontro tra Fedez e Edoardo Donnamaria: cos’è successo