Programmi tv. Carlo Conti è uno dei più quotati al toto-nomi per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2025. Secondo le ultime voci in circolazione, non mancherebbe che la firma sul contratto con la Rai per dare inizio ad un nuovo capitolo di conduzione dopo la fortunata esperienza quinquennale di Amadeus. Ecco cosa sappiamo sul futuro della kermesse. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Sanremo 2025”, le ultime sul dopo-Amadeus: Di Martino si sfila, Carlo Conti fa la proposta “bomba”
Leggi anche: Sanremo, la Rai pronta ad affidare la conduzione al conduttore top insieme a Maria De Filippi
Dopo Amadeus: chi condurrà il Festival?
In rete si stanno diffondendo sempre più le “scommesse” sul nuovo nome eletto da Rai per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Tra i più quotati c’è sicuramente Carlo Conti che pare potrebbe vestire i panni di conduttore e il direttore artistico dell’edizione 2025 del Festival. Il ruolo è reso più gravoso dall’eredità di Amadeus il quale, prima di emigrare sul Nove, è riuscito a chiudere la sua esperienza con la kermesse canora registrando un record di ascolti che non si vedeva da 1995. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina ha un flirt con Giucas Casella? L’opinionista risponde a Maria
L’indiscrezione: Carlo Conti per Sanremo 2025
Secondo quanto riportato da DiPiù, dalla Rai sono trapelate alcune indiscrezioni che sembrerebbero confermare le numerosi voci sul futuro della Kermesse elevandole a qualcosa di più di una semplice ipotesi. Da quanto si evince sulla rivista Carlo Conti potrebbe essere il nuovo conduttore del Festival di Sanremo 2025 e ora mancherebbe solo la firma sul contratto oltre alla definizione degli ultimi dettagli. DiPiù continua poi con qualche altra succosa anticipazione a riguardo. Vediamo cosa possiamo aspettarci ora.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva