Programmi Tv. Nuovi retroscena per quanto riguarda il cast della nuova edizione del reality “Isola dei Famosi”. Pare che Mediaset sia riuscito a convincere un noto attore ad aggiungersi al gruppo di naufraghi in partenza per l’Honduras. Ecco di chi si tratta.
Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5
Leggi anche: “Mattino 4” smaschera Kate Middleton: l’annuncio choc di Panicucci
In partenza una nuova edizione dell’Isola dei famosi
Una nuova edizione del reality show Mediaset “Isola dei Famosi” sta per decollare. Le novità di quest’anno sono tantissime a partire dal cambio di conduzione, da Ilary Blasi a Vladimir Luxuria, alla nuova pletora di opinionisti. Ma il cast non è ancora al completo e nelle ultime ora si stanno diffondendo diverse voci di corridoio sui nuovi volti che vedremo nel cast. Per quanto riguarda i naufraghi che sbarcheranno sull’Isola in Honduras c’è già qualche nome. Ora è uscita un’indiscrezione sulla volontà della produzione del reality di Canale 5 di convincere un attore famosissimo a partecipare a quest’edizione. Vediamo cosa sappiamo finora.
Leggi anche: “Pomeriggio 5”, addio Myrta: chi prende il suo posto da settembre
Ecco chi potrebbe essere il prossimo naufrago
Sul social X, il profilo di TV_Italiana ha pubblicato un’indiscrezione riguardo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e la scelta della produzione. Il testo del tweet recita così: “Mediaset starebbe cercando di convincere qualcuno – uno qualsiasi – del cast di Terra Amara a partecipare come naufrago a L’Isola dei Famosi. Anche a costo di mandare uno che non parla nemmeno inglese“. Questo retroscena sembrerebbe confermato da un’ulteriore rumor questa volta pubblicato sull’informatissimo sito Davidemaggio.it. Vediamo di chi si tratterebbe.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva