Programmi Tv. Isola dei Famosi 2023, il reality dei naufraghi è già nell’occhio del ciclone dei gossip. Ecco infatti che già da tempo giravano voci di corridoio sul un possibile sostituto di Alvin e queste indiscrezioni potrebbero essere vere.
>> Nicola Savino non sarà opinionista nella nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”
Isola dei Famosi 2023 «Senza Alvin»
Da una prima indiscrezione sul noto programma di successo sembrerebbe che l’inviato Alvin per questa nuova edizione venga sostituito. La notizia la diffonde il magazine Vero Mediaset e riguarda da vicino l’inviato della scorsa edizione: gira l’ipotesi di una possibile sostituzione. E ovviamente sarebbero già in molti a chiedersi chi potrà prendere il suo posto.
>> Fermato un ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”: di cosa è accusato
Chi sarà il sostituto?
Dopo la notizia della sostituzione di Alvin all’Isola dei Famosi 2023 si inizia già a pensare chi potrebbe essere l’eventuale sostituto. Nelle pagine di Vero Mediaset si legge chiaramente: «Negli ultimi tempi sono sempre più insistenti le voci tra i corridoi di Mediaset che lo vorrebbero nel cast de L’Isola dei Famosi…Ciavarro potrebbe prendere il posto di Alvin, storico inviato…». Tra i nomi più probabili spunta quello di Paolo Ciavarro dunque. Pare che quindi Mediaset stia pensando seriamente di affidare il ruolo di inviato del reality show vip al compagno di Clizia Incorvaia, il quale è tornato recentemente in prima serata su Canale 5 per fare una sorpresa al gieffino Edoardo Donnamaria. Si tratta però ancora di supposizioni e non si sa ancora se la trattativa andrà in porto. Ma questa rimane ancora un’ipotesi, tra le molte altre che riguarderebbero il cast del reality show adventure di Canale 5. Al momento nessun nome ufficiale, ma solo rumor che alzano notevolmente l’asticella delle aspettative dei fan del programma.
>> “Isola dei Famosi 2022”, Silvano Michetti torna a parlare: la verità sull’imprecazione