Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Isola dei Famosi 2022”, Silvano Michetti torna a parlare: la verità sull’imprecazione

Silvano Michetti, noto componente del gruppo dei Cugini di Campagna, è tornato a parlare della sua avventura all’Isola dei Famosi 2022, a distanza di alcuni mesi dalla sua partecipazione flash. Una presunta bestemmia ha impedito al cantante di proseguire la sua avventura in Honduras. In una intervista rilasciata al magazine Novella 2000, Silvano Michetti ha deciso di raccontare la sua verità sul fatidico momento che gli è costato l’addio al famoso reality show di Canale 5. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

“Isola dei Famosi 2022”, Silvano Michetti torna a parlare: la verità sull’imprecazione

Dopo mesi dalla sua squalifica a causa di una presunta bestemmia dal reality di Canale 5 l’Isola dei Famosi 2022, Silvano Michetti ha deciso di raccontare la sua verità. Durante una lunga intervista a Novella 2000, il noto musicista ha raccontato così lo spiacevole episodio: “Sono sincero, di quel momento ricordo poco proprio per le condizioni in cui sono arrivato a riva. Mi hanno detto quello che è successo solo quando sono venuti a prendermi con la barca, comunicandomi che ero stato espulso”. Poi ha aggiunto: “La mia reazione è stata di stupore, perché non ho mai bestemmiato in vita mia! Gli autori mi hanno confidato di essere molto dispiaciuti che dovessi andarmene”. Infine, Silvano Michetti ha fatto una confessione che ha sconvolto il pubblico dell‘Isola dei Famosi 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ho avuto una crisi respiratoria”

Sempre alle pagine di Novella 2000, Silvano Michetti ha ricordato le poche giornate trascorse sull’Isola dei Famosi 2022. Il cantante ha dichiarato: “I pochi giorni che ho trascorso in Honduras sono stati impossibili. Faticavo a respirare, e pescando con Nick tra gli scogli mi sono fatto male subito. Tutto sommato sono stato contento di andar via, anche se il modo in cui è successo sarebbe da discutere. Arrivato il momento di buttarsi mi sono un po’ destabilizzato. Da sopra lo vedevo un po’ agitato. Una volta in acqua me la sono fatta tutta a nuoto, ma la distanza dalla riva mi ha causato una crisi respiratoria, e quando sono arrivato non riuscivo a prendere fiato né a parlare”.

“L’Isola dei Famosi” 2022, chi è il vincitore della sedicesima edizione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004