
Programmi tv. “Pechino Express”, ieri, giovedì 4 marzo 2024, è andata in onda su Sky la quinta tappa del reality show condotto da Costantino Della Gherardesca. Scopriamo insieme tutte le novità della puntata e qual è stata la coppia che ha dovuto abbandonare la gara. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Mattino 5”, delirio dell’inviato in diretta: Federica Panicucci costretta ad intervenire
Leggi anche: “Lol 4”, al via la nuova stagione: pesce d’Aprile per Fedez, cosa è successo

“Pechino Express”, la quinta tappa
La quinta tappa dell’avventura di “Pechino Express 2024” ha condotto i concorrenti attraverso il Laos, un viaggio intenso tra tribù, monasteri e spiritualità, esteso su un percorso di 263 km. Durante questa tappa, le coppie hanno dovuto mettere alla prova la loro resistenza sia fisica che mentale. Alcuni concorrenti sono caduti, altri hanno versato lacrime, e alla fine uno dei team è giunto ultimo, subendo così l’eliminazione. Costantino della Gherardesca, insieme all’inviato Fru, ha guidato la gara scandendo i tempi tra varie prove, bonus e malus da assegnare. Le frequenti discussioni tra “I Giganti”, la coppia composta dagli sportivi Francesca Piccinini e Kristian Ghedina, hanno nuovamente influito negativamente sul loro percorso. (Continua a leggere dopo la foto)

“Pechino Express”, la caduta di Antonella Fiordelisi
Appena partiti per la quinta tappa, Antonella Fiordelisi della coppia Italia – Argentina è inciampata scendendo alcuni gradini. Tutte le coppie si sono fermate immediatamente per controllare che non avesse subito gravi lesioni. “Se non avessi avuto lo zaino, mi sarei fatta più male”, ha commentato Fiordelisi. Prima di raggiungere il “libro rosso”, i concorrenti hanno dovuto imparare a memoria una preghiera in Lao. I “Pasticceri” hanno avuto difficoltà nel trovare un passaggio e hanno dovuto aspettare diverso tempo, ma alla fine sono riusciti a trovare posto in una macchina che li ha portati fino alla loro destinazione, superando così tutte le altre coppie ferme in cerca di un altro trasporto. In un gesto di gentilezza, i “Caressa” hanno offerto alle “Ballerine” (Megan Ria e Maddalena Svevi) un passaggio nella stessa macchina. (Continua a leggere dopo la foto)

La nuova coppia
Alla conclusione dell’ultima puntata, i canali social del programma hanno svelato una nuova coppia, “I Lumaconi”, composta da Maria Rosa Petolicchio, conosciuta come la professoressa del “Collegio”, e Dario Vergassola, entrambi ex concorrenti di “Pechino Express”. Tuttavia, rimane incerto se questa nuova coppia sarà semplicemente ospite o parteciperà effettivamente come concorrente. Quello che è certo è che nella prossima tappa le coppie si mescoleranno, anche se solo per una parte della competizione. Sarà interessante osservare come i vari partecipanti reagiranno a questa inattesa novità. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva