Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

News TvCosa vedere stasera in tv 28 novembre 2022. Ultimo lunedì di novembre che sa davvero di inverno ma quel tanto che basta per iniziare ad assaporare l’atmosfera natalizia. Le temperature si stanno sempre più abbassandosi e la voglia di rimanere nelle mura domestiche è tanta. Se aggiungiamo a tutto questo un bel film o uno show che ci piace particolarmente ecco che la serata perfetta è davanti a voi. Il problema, però, è che molti di voi quasi sicuramente non saprà cosa guardare in televisione. Anziché perdere infiniti minuti a fare zapping senza una meta ben precisa, vi consigliamo di leggere questo articolo. La nostra rubrica, “Telecomando io!“, si propone ogni giorni di fornirvi ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

>> “Un posto al sole”: anticipazioni puntata di stasera, 28 novembre 2022

Baby Driver – Il genio della fuga: stasera 28 novembre in tv

Cast da “paura”, storia avvincente e fotografia immortale fanno di questo film un capolavoro. Ecco allora che stasera in tv ci sono Ansel Elgort, Kevin Spacey, Lily James, Jon Hamm e Jamie Foxx in “Baby Driver, Il genio della fuga“. La storia parla di Baby, un’orfao amante della musica, è anche l’autista prodigiosamente talentuoso per la fuga del genio della rapina Doc. Con la colonna sonora perfetta scelta per ogni lavoro, Baby assicura che i violenti compari rapinatori di banche di Doc, tra cui Buddy, Bats e Darling, entrino e escano da Dodge prima che sia troppo tardi. Non è lì per il lungo periodo, però, sperando di inchiodare un ultimo lavoro prima di partire verso il tramonto con la bella cameriera della tavola calda Debora. Più facile a dirsi che a farsi.

>> “Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

Stasera in tv: GF Vip 7 e Mondiali

Un classico Lunedì da ormai qualche tempo è dominato da GFvip 7 su Canale 5 e i mondiali di calcio su Rai 1. Stasera sul primo canale si sfideranno Partrogallo e Uruguay. La partita sarà trasmessa dalle ore 20.00 su Rai 1. Su Canale 5 invece ci sarà Il Grande Fratello Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Tra eliminazioni e allarme covid anche oggi ci saranno delle sorprese per i fan.

>>Emma “Sbagliata ascendente leone” su Prime Video: il docufilm sulla cantante salentina

La verità è che non gli piaci abbastanza

Stasera su Netflix goditi un film irriverente e sexy come “La verità è che non gli piaci abbastanza”. La pellicola viene partorita dagli ideatori di “Sex and the city” e questo particolare in realtà ne permette la riuscita della commedia. La storia racconta di amici e amanti di Baltimora, tutti tra i 20 ei 30 anni, che cercano di farsi strada attraverso le complessità delle relazioni moderne. Beth (Jennifer Aniston) vuole l’impegno di Neil (Ben Affleck), che non vede nulla di sbagliato nello status quo. Gigi (Ginnifer Goodwin) è stanca di aspettare accanto al telefono, mentre Mary (Drew Barrymore) ha una sfilza di amici maschi che la sostengono, nessuno dei quali è etero. Nel frattempo, Janine ha problemi di fiducia con suo marito, che non riesce a fidarsi di se stesso con Anna. Uno spaccato di realtà che diverte.

>> Jenna Ortega: vita privata e carriera dell’attrice prodigio che interpreta Mercoledì

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure