Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un posto al sole”: anticipazioni puntata di stasera, 28 novembre 2022

“Un posto al sole”: anticipazioni puntata di stasera, 28 novembre 2022

PROGRAMMI TV. Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

>> Un Posto al Sole, terribile lutto per gli appassionati della serie: purtroppo non ce l’ha fatta

“Un posto al sole”: stasera su Rai 3

Oggi, lunedì 28 novembre 2022, alle ore 20:50 su Rai 3, torna l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole, la più longeva soap opera italiana ambientata a Napoli, nel famoso Palazzo Palladini, giunta alla ventisettesima stagione. La soap opera ha debuttato in tv nel lontano 1996, andando in onda sempre su Rai 3, inizialmente nella fascia preserale e, dal 1999, nell’access prime time della terza rete Rai. Ricordiamo anche alcuni spin-off andati in onda negli anni scorsi: Un posto al sole d’estate, Un posto al sole Show, Un posto al sole coi fiocchi, Un po’ sto a casa, quest’ultimo realizzato durante il lockdown e condiviso su RaiPlay.

>> “Un posto al sole”, dolore per la scomparsa di Susanna: fan in lacrime

Anticipazioni

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole si stasera 28 novembre 2022 ci dicono che arriva il giorno della festa a sorpresa organizzata da Bianca per il compleanno di Antonello ma, Alberto, sollecitato da Clara, andrà a pranzo con Marika, la quale ha un regalo per il piccolo Federico. Questa occasione di svago e leggerezza, però, si trasformerà in un incubo in quanto il bambino incorrerà in un piccolo incidente. Per fortuna, il piccolo non riporterà danni, ma Palladini sarà furioso. L’uomo, in particolare, arriverà a minacciare  i responsabili della fabbricazione e messa in circolazione dei giocattoli contraffatti. E poi Niko è ormai coinvolto nel piano scellerato di Manlio e deve trovare il modo di procurarsi i soldi necessari. Samuel invece tenta invano di stemperare i toni, ma la tensione esplode tra Speranza e le gemelle Cirillo.

>> “Un posto al sole”, terribile lutto nel cast: triste annuncio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure