Serie Tv. “Bodies” serie tv. Su Netflix sta per arrivare una miniserie che riscriverà le regole del genere poliziesco. Essa fonde thriller investigativo e fantascienza ed ha un concept totalmente innovativo. La nuova miniserie ha tutte le carte in regola per lasciare gli spettatori senza parole. Gli amanti della serialità sono in trepidante attesa per questo nuovo prodotto Netflix. (Continua…)
Leggi anche: “Morgane Detective geniale 3” si farà: tutte le curiosità sulla terza stagione
Leggi anche: «Io so chi sei», tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity
La serie tv “Bodies” sta per arrivare su Netflix
Cresce l’attesa per l’arrivo di “Bodies“, miniserie di otto episodi in uscita su Netflix. Essa è basata sul graphic novel di Si Spencer. È diretta da Marco Kreuzpainter e scritta da Paul Tomalin. La miniserie è ambientata in quattro epoche diverse ed ha come protagonisti quattro detective diversi. Essi sono accomunati dallo stesso caso. “Bodies” è uno dei titoli più attesi del 2023 e si appresta ad essere soprattutto uno dei più visti sulla piattaforma. La miniserie, infatti, ha tutti gli elementi per lasciare gli spettatori letteralmente senza parole. (Continua…)
Leggi anche: Novità Mediaset, quali sono le serie Tv per la stagione 2023-2024
Leggi anche: “Unità Speciale Scomparsi”, tutto sulla serie in esclusiva gratis su Mediaset Infinity
La trama
La miniserie “Bodies” – come abbiamo detto – è tratta dal graphic novel di Si Spencer. Si tratta di una serie poliziesca, che unisce fantascienza e thiller investigativo. I protagonisti sono quattro detective, che vivono in quattro epoche diverse, ma si trovano a risolvere lo stesso caso. Lo stesso cadavere, infatti, viene scoperto a Longharvest Lane nell’East End di Londra nel 1890, 1941, 2023 e 2053. I detective iniziano così ad indagare, cercando collegamenti tra i vari decenni. Presto però scopriranno che i casi sono legati tra di loro e al centro dell’enigma potrebbe esserci un leader politico di nome Elias Mannix. Per risolvere il mistero i quattro detective dovranno trovare un modo per collaborare e svelare un complotto che dura da oltre 150 anni. (Continua…)
Il cast
Oltre alla trama sicuramente intrigante, “Bodies” può contare su un cast di livello. Tra gli attori infatti troviamo Shira Haas, attrice israeliana molto famosa nel proprio paese e già nota al pubblico di Netflix per il suo ruolo nella miniserie “Unorthodox, per la quale ha ricevuto una nomination ai Golden Globe; Stephen Graham, attore famosissimo e molto apprezzato dal pubblico, molti se lo ricorderanno per la sua interpretazione ne “I pirati dei caraibi” e nella sesta stagione di “Peaky Blinders”; Jacob Fortune-Lloyd, in Italia conosciuto per aver interpretato il ruolo di Francesco Salviati nella serie “Medici”; Kyle Soller, apparso nel film “Anna Karenina”. (Continua…)
Quando esce
L’attesa per l’uscita della miniserie “Bodies” sta per terminare. Il nuovo prodotto Netflix uscirà sulla piattaforma giovedì 19 ottobre 2023 in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Come abbiamo detto, la miniserie è formata da otto episodi. Chi attende questo prodotto da un bel po’ di tempo, dunque, dovrà prepararsi ad una bella ed intensa maratona. Siamo sicuri che al termine degli otto episodi resterete impressionati dagli innumerevoli colpi di scena presenti lungo il racconto. Al momento non abbiamo notizie in merito ad una seconda stagione. Se i numeri dovessero essere buoni, Netflix potrebbe pensare di rinnovare il prodotto per un’altra stagione.