Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Gossip Girl” 2, tutto sulla seconda attesissima stagione del reboot

“Gossip Girl” 2, tutto sulla seconda attesissima stagione del reboot

gossip girl 2 reboot

Serie Tv. “Gossip Girl2 reboot. Cresce l’attesa per la seconda stagione del reboot di “Gossip Girl”. La serie televisiva è il sequel dell’omonimo “Gossip Girl”, andato in onda dal 2007 al 2012. La serie tv prende il via dieci anni dopo la conclusione dell’originale, cambiando i personaggi ma mantenendo lo stesso filo conduttore. L’occhio vigile di “Gossip Girl” è sempre presente nell’istituto di Manhattan, ma questa volta non sappiamo chi si cela dietro l’account. In questo articolo vi forniamo tutte le news sulla seconda e attesissima stagione del reboot di “Gossip Girl”. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

“Gossip Girl” 2, quando esce la seconda stagione del reboot e dove vederla

Partiamo innanzitutto dalla data d’uscita, sia in Italia che in tutto del mondo, della seconda stagione del reboot di “Gossip Girl”. È stato annunciato che la seconda e attesissima stagione debutterà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW venerdì 2 dicembre 2022. Finalmente gli appassionati di “Gossip Girl” possono segnare una data esatta sul proprio calendario. La serie televisiva uscirà venerdì 2 dicembre 2022 e ci terrà compagnia fino alla fine dell’anno. Ricordiamo, infatti, che, essendo una serie televisiva trasmessa su Sky, gli episodi non vengono caricati tutti in una volta sola, ma vanno in onda ogni settimana. La serie tv uscirà in contemporanea anche negli Stati Uniti e sarà trasmessa su HBO. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, gli appassionati di “Gossip Girl” possono rivedere la prima stagione, uscita lo scorso anno e disponibile per intero on demand su Sky e in streaming su Now. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

La trama della seconda stagione

La seconda stagione del reboot di “Gossip Girl” riprenderà le fila da dove è terminata la prima. Inizia il secondo semestre dell’ultimo anno e Gossip Girl è ancora presente nell’istituto Constance Billard di Manhattan. Per gli studenti non esiste tregua e tutti devono guardarsi dal pettegolezzo. “Gossip Girl” sembra controllare le vite di tutti, sbugiardando i rampolli dell’élite di Manhattan. Dopo una breve pausa, “Gossip Girl” torna in azione, cercando addirittura di essere più pungente. Per lei ci saranno vecchi nemici e nuovi alleati. Entro la fine dell’anno scolastico gli studenti potrebbero conoscere nuovi ed incredibili segreti e soprattutto chi li ha portati allo scoperto. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Il cast

Vecchi e nuovi attori, nel cast della seconda stagione del reboot di “Gossip Girl” ci saranno veramente tutti. Tra i più importanti ricordiamo sicuramente Jordan Alexander (Julien), Eli Brown (Obi), Thomas Doherty (Max), Tavi Gevinson (Kate), Emily Alyn Lind (Audrey), Evan Mock (Aki), Zion Moreno (Luna), Whitney Peak (Zoya), Savannah Lee Smith (Monet) e molti altri ancora. La guest star della seconda stagione sarà Michelle Trachtenberg, che interpreta il personaggio di Georgina Sparks, vecchia amica di Serena.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure