Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Hunter Doohan di “Mercoledì” esce allo scoperto: «Ecco come ho scoperto di essere gay»

Hunter Doohan di “Mercoledì” esce allo scoperto: «Ecco come ho scoperto di essere gay»

Hunter Doohan Mercoledì

Serie Tv. Hunter Doohan è uno dei personaggi chiave della serie Netflix Mercoledì. L’attore che interpreta Tyler Gaplin ha recentemente dichiarato di essere gay. I più attenti al jet set americano lo sanno da tempo ma, per chi è nuovo nel settore, ecco cosa sappiamo della vita del giovane Hunter.

>> Jenna Ortega: vita privata e carriera dell’attrice prodigio che interpreta Mercoledì

Hunter Doohan della serie Netflix “Mercoledì”

Suo padre è australiano e sua madre è originaria del Sud America. Hunter Doohan nasce da Peter Doohan, professionista del tennis e allenatore che ha lavorato presso l’ATP Tour e Angie Harper Carmichael. Doohan condivide gli stessi genitori con suo fratello maggiore, John Doohan della Ozark Tennis Academy. Inizia a recitare in un teatro della comunità di quartiere e trascorre la maggior parte del suo tempo lì fino al diploma di scuola superiore. Si trasferisce a Los Angeles dopo aver conseguito la laurea.

Hunter Doohan Mercoledì

Carriera

Qui inizia il suo mestiere da attore, recitando in “Lost Pursuit”. È anche apparso nei cortometraggi Far from the Tree (2017), Dirty Bomb (2018), It’s Supposed to be Healthy (2015), Mosh Opera (2016), After You’ve Gone (2016) e Grace (2013). (2018). Arriva poi il suo debutto cinematografico con il film americano Coffee House Chronicles: The Movie (2016), in cui interpretava la parte di “Owen”. Ha anche interpretato il protagonista nei film americani Where We Disappear e Soundwave (2018). (2019).

>> “Mercoledì Addams” arriva su Netflix, Tim Burton: “Io come lei, ecco perché…”

Hunter Doohan Mercoledì

Con il ruolo di “Lemonade Man” nel film del 2015 “The Other ClientList”, Hunter Doohan di “Mercoledì” fa il suo debutto televisivo. Nella serie TV americana “Truth Be Told”, interpreta la versione per adolescenti di “Warren Cave”, nel 2019, che è stato il suo primo ruolo televisivo importante. Nella miniserie di Showtime “Your Honor”, Hunter ha interpretato il ruolo principale al fianco di Adam Desiato nella sua performance di successo (2020).

Hunter Doohan e suo marito

I fan di Hunter Doohan di “Mercoledì” sapranno già che nella vita reale, l’attore, è gay. Potrebbe interpretare l’interesse amoroso di Mercoledì attraverso Tyler Gaplin ma, al di fuori dello spettacolo, è sposato con il produttore cinematografico Fielder Jewett. La coppia si è fidanzata il 31 dicembre 2020 e ha celebrato il matrimonio quest’anno con Bryan Cranston, co-protagonista di Hunter’s Your Honor, che ha officiato la cerimonia. Ora, Hunter si è aperto sul coming out e su come la sua ex ragazza che gli ha mostrato Will & Grace sia stato illuminante per lui.

Hunter Doohan Mercoledì

Parlando della cultura pop che, ha giocato un ruolo importante nel suo viaggio di coming out, Hunter Doohan di “Mercoledì” confessa: «Per me, è stato sicuramente scoprire Will & Grace al liceo, che la mia ragazza all’epoca mi ha fatto conoscere». Chiedendo qualcosa in più sulla sua ex l’attore risponde: «Si chiama Grace ed è la mia migliore amica ora – in realtà ci siamo trasferiti a Los Angeles insieme!».

>> Lucca Comics 2022, Tim Burton confessa: “Sono stato Mercoledì tutta la vita”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure