Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Le serie Tv da non perdere a Dicembre: la quarta è da urlo!

Le serie Tv da non perdere a Dicembre: la quarta è da urlo!

Emily in Paris 3

Serie Tv. Durante il mese di Dicembre la quantità di serie tv divorate supera la dose consigliata dai cineasti. Eh si, perché fuori fa freddo e si ha voglia di stare più in casa e questo, le grandi case di produzione, lo sanno. Ecco infatti che spesso e volentieri le uscite migliori sono proprio concentrare in questi perdo dell’anno. Tra sensazioni Natalizie e il desiderio di stare accoccolati sul divano questo Dicembre non c’è proprio tempo da perdere perché le proposte sono tante e tutte valide. Ecco quindi una lista delle serie tv da non perdere.

Gossip Girl – seconda stagione dal 2 dicembre su Sky Serie e Now

Gossip Girl torna a far parte delle “vite scandalose dell’élite di Manhattan”. Ecco che il secondo volume della nuova produzione torna su Netflix. Ovviamente non più Serena e Blair ma la vicenda è incentrata sempre sul gruppo di adolescenti benestanti di New York che frequentano la scuola privata Constance. Nella stagione che andremo ad assaporare non mancheranno gli scandali, i ricatti e inimicizie ma sopratutto un grandissimo colpo di scena.. il ritorno di Georgina. I fan hanno già acceso la tv e tu?

>> “Odio il Natale”, tutto sulla serie Netflix con Pilar Fogliati: trama, cast e curiosità

Odio in Natale
Odio il Natale. Pilar Fogliati as Gianna in episode 106 of Odio il Natale. Cr. Erika Kuenka/Netflix © 2022

Odio il Natale – prima stagione della serie tv dal 7 dicembre su Netflix

Pilar Fogliati è la protagonista della prima serie tv Natalizia italiana. La storia avvincente di una ragazza che si “piega” al volere dei genitori di vederla accanto ad un uomo. Ecco quindi che inizia la sua disperata ricerca di un ragazzo da portare al pranzo di Natale. Ha solo 24 giorni per raggiungere l’obiettivo. Un’esilarante commedia perfetta per questo periodo.

The Bad Guy

The Bad Guy – prima stagione dall’8 dicembre su Prime Video

The Bad Guy è la nuova serie crime comedy di Prime Video. Una novità per l’Italia mischiare in una serie tv la commedia nera con il crime. Beh poteva riuscirci sono Luigi Lo Cascio che interpreta Nico Scotellaro, un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che improvvisamente viene accusato a sua volta di essere un mafioso. Dopo la condanna decide di architettare un macchiavellico piano di vendetta. Nel cast anche Claudia Pandolfi.

>> “The Bad Guy” su Prime Video: «Una serie così bella che potevamo solo tentare di non rovinarla»

Il Mistero dei templari

Il Mistero dei Templari: La serie Tv dal 14 dicembre su Disney+

La serie è incentrata su una giovane eroina, Jess (Lisette Alexis), una sognatrice brillante e intraprendente che parte all’avventura per scoprire la verità sul misterioso passato della sua famiglia e salvare un tesoro panamericano perduto. Jerry Bruckheimer, Cormac e Marianne Wibberley, Jonathan Littman e KristieAnne Reed sono i produttori esecutivi della serie insieme a Rick Muirragui, che è anche sceneggiatore. Jon Turteltaub è anche produttore esecutivo. Mira Nair dirige e produce esecutivamente. In questa serie avremo anche Catherine Zeta-Jones e Harvey Keitel.

>> Jenna Ortega: vita privata e carriera dell’attrice prodigio che interpreta Mercoledì

Una spia tra noi – prima stagione dal 16 dicembre su Sky Atlantic e Now

Basato sul libro di Ben Macintyre, “Una spia tra noi”, è il dramma interpretato da Damien Lewis e Guy Pearce. La serie segue le vicende di una coppia di spie britanniche nonché amici amici per tutta la vita intenti a occuparsi di un caso in Russia durante della guerra fredda. Il fatto che i due protagonisti siano inglesi concede alla serie un tocco di irruenza. Ecco infatti che a volte la riservatezza britannica e l’arte di non dire mai esattamente cosa intendi, si rivela la preparazione perfetta per la vita di una spia.

Emily In Paris 3

Emily in Paris – terza stagione dal 21 dicembre su Netflix

Ci era mancata? Si. Avevamo voglia di vedere come continua la sua storia nella capitale parigina? Si. E allora ecco voi la terza stagione di Emily in Paris. La nostra spumeggiante e super cool Emily continuerà la sua extra glamour life a Parigi. Ma questa volta sarà messa davanti ad una grossa scelta che il suo cuore proprio non vuole prendere. Lily Collins torna su Netflix con nuovi outfit pronti per essere sfoggiati e commentati. Lei e la sua frangetta vi assetano dal 21 dicembre.

Treason – prima stagione dal 26 dicembre su Netflix

Cox interpreterà Adam Lawrence, un agente dell’MI6 che sembra avere la vita in ordine ma ha un passato impreciso. Kara, una spia russa, rientra nella sua vita ed è costretta a mettere tutto in gioco. Si forma quindi una relazione triangolare tra Kara, Adam e sua moglie, Maddy, ognuno dei quali cerca di distruggere la vita dell’altro. Tre persone che stanno cercando di svelare i reciproci segreti, navigare nelle relazioni politiche e diplomatiche, mentre si aggrappano alle loro vite personali e a quelle che amano di più.

>> ‘Elite 7’, mentre vi godete la sesta stagione eccovi le anticipazioni sulla settima

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure