Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in vacanza, 15enne si tuffa dal molo e finisce in stato vegetativo

Tragedia in vacanza, 15enne si tuffa dal molo e finisce in stato vegetativo: le sue condizioni –  Niente sarà come prima per lui: il tuffo dal molo è stato fatale. Gli amici hanno tirato fuori dall’acqua il giovane che era privo di sensi. Il tragico incidente ha sconvolto i genitori, i quali ora devono trovare una nuova abitazione che permetta al ragazzo il proseguimento delle cure palliative. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terrore ad alta quota, l’aereo viene colpito da un fulmine durante l’atterraggio: cos’è successo

Leggi anche: Terribile frana a causa delle piogge: 11 morti e 19 dispersi

Tragedia in vacanza, 15enne si tuffa dal molo e finisce in stato vegetativo

Esperienza terribile per Jack Dolan, 15 anni. La tragedia è avvenuta il 23 giugno nel Kent, a sud di Londra. Lo studente si è esibito davanti agli amici in un salto verso il mare, finendo però per battere la testa prima di toccare l’acqua. Il giovane è stato prontamente trasportato e ricoverato al King’s College Hospital, dove si trova ancora in stato vegetativo. Le sue condizioni sono serie. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto, fortissima scossa di magnitudo 5.1

Leggi anche: Trovato corpo nel fiume in Italia: di chi si tratterrebbe

Kent, 15enne si tuffa dal molo e finisce in stato vegetativo

«La risonanza magnetica ha mostrato che ogni parte del suo cervello è stata gravemente danneggiata», ha riferito la famiglia alla BBC. I medici, come scrive “Leggo”, hanno dato a Jack un’aspettativa di vita che va da poche settimane a 3 anni al massimo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure