Il mondo dello spettacolo piange la scomparsa di Adrian Schiller, noto attore britannico, celebre per i suoi ruoli in serie TV di successo come “The Last Kingdom” e “Victoria“. Schiller, deceduto all’età di 60 anni, ha lasciato un vuoto nel cuore dei suoi familiari, amici e colleghi.
leggi anche: Tv in lutto: addio allo storico conduttore italiano
Leggi anche: Grave lutto per la famosa attrice, è morto il papà
Il dolore della famiglia: “Siamo distrutti dalla perdita”
La notizia della sua morte è stata resa nota dall’agente dell’attore, tramite una nota riportata da Independent, in cui si è dichiarato: “È morto troppo presto e noi, la sua famiglia e i suoi amici intimi, siamo distrutti dalla perdita”.
Le circostanze esatte del decesso di Schiller non sono state rese pubbliche. L’agente ha affermato che la sua morte è stata “improvvisa e inaspettata”, e al momento non sono disponibili dettagli sulla causa del decesso. L’attore, appena rientrato da Sydney, dove aveva recitato nell’opera teatrale “La trilogia di Lehman“, stava progettando di continuare il tour internazionale a San Francisco.
Leggi anche: Tv in lutto: morto il famoso conduttore, ha lottato fino alla fine
Schiller lascia la compagna Milena e il figlio Gabriel. Su X, la sorella dell’attore, Ginny, ha rivolto un messaggio commovente ai fan del fratello: “Cari, sono Ginny. Mi dispiace comunicarvi che il mio amato fratello Adrian è morto ieri, improvvisamente, a casa. Aveva tanti cari amici”. Ha poi espresso la volontà di organizzare eventi commemorativi in futuro e ha chiesto di non inviare fiori, ma di contribuire a un Trust per il figlio Gabriel, come gesto di sostegno alla famiglia.
For now, we’re taking things one step at a time, supporting Milena and Gabriel as best we can and trying to get our heads around the unimaginable.
— With Adrian Schiller 🇺🇦 (@Grumbletwat) April 4, 2024
Please don’t send flowers but if anyone wants to make a gesture, we will be setting up Trust for Gabriel and there’s a link below.
Adrian Schiller, originario di Londra, ha lasciato un’impronta significativa nel mondo dello spettacolo con la sua straordinaria carriera. Oltre ai suoi ruoli in serie televisive di successo, ha recitato in diversi film e opere teatrali, distinguendosi per il suo talento e la sua versatilità. La sua presenza sullo schermo e sul palcoscenico sarà ricordata con affetto dai suoi fan e ammiratori di tutto il mondo.