Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio al campione italiano, aveva 28 anni: “Non abbiamo più lacrime”

Social. Addio al campione italiano, è morto così a 28 anni. Una tragica notizia ha colpito in queste ore il mondo dello sport italiano. Un giovane atleta di 28 anni si è spento all’improvviso. Pur profondamente addolorato, è stato suo zio a condividere la storia di suo nipote, perchè secondo lui il ragazzo non poteva lasciare questo mondo senza essere ricordato un’ultima volta. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Lilli Gruber, grave lutto per la conduttrice di “Otto e mezzo”

Leggi anche: Italia in lutto, addio al volto storico del Tg

Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe

Leggi anche: Morto il famoso attore italiano, il Paese in lutto: “Il suo viaggio è terminato”

Addio a Riccardo Valentini, morto a 28 anni per un arresto cardiaco

Come riportato da Leggo, Benvenuto Pagnoni desidera condividere la storia di suo nipote, Riccardo Valentini, scomparso tre giorni fa a soli 28 anni a causa di un improvviso arresto cardiaco, a Pesaro. La situazione non può che essere tremendamente difficile per i genitori, Maurizio e Grazia, che avevano un solo figlio. Riccardo era un giovane in perfetta salute, un atleta di football americano, uno degli sport più impegnativi, ricorda il Resto del Carlino, ed era diventato papà sei mesi fa di Nico, il cui arrivo ha coronato la solida unione con la compagna Valentina, con cui stava insieme dal 2016. Nel periodo più felice della sua vita, se n’è andato velocemente, lasciando di stucco tutti quelli che lo amavano.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure