È morta all’età di soli 36 anni la figlia dell’amata attrice. La giovane era malata da maggio. La madre ha scritto un dolcissimo messaggio per rendere omaggio alla figlia sui social con una sua foto da ragazzina e una didascalia accorata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Elio Servo, addio improvviso a Uomini e Donne: l’annuncio sui social
Leggi anche: Ilary Blasi irriconoscibile: il nuovo look lascia tutti senza parole
Poppy Chancellor è morta, addio alla figlia dell’attrice Anna Chancellor
Poppy Chancellor era un’illustratrice e artista del taglio della carta. La 36enne era figlia dell’attrice britannica Anna Chancellor, nota per aver interpretato Lady Anstruther in Downton Abbey. A Poppy era stata diagnosticata la leucemia mieloide acuta ipoplastica a maggio 2023. Durante la sua malattia, aveva condiviso costantemente aggiornamenti con i suoi follower attraverso la sua pagina Instagram. Purtroppo però la malattia ha avuto la meglio e la donna è morta lo scorso 29 settembre 2023. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Tiziano Ferro, si scopre la verità sui figli: ecco perché non può portarli in Italia
Leggi anche: Federica Pellegrini e Matteo Giunta, hanno già scelto il nome della figlia: la gaffe in diretta tv
Poppy Chancellor, il ricordo della madre sui social
“Il 29 settembre Poppy è morta, tenuta stretta dai suoi parenti proprio come aveva desiderato. Nonostante tutti gli sforzi, il suo corpo non poteva più resistere – il commovente ricordo di Anna Chancellor -. Quindi noi, la sua famiglia e i suoi amici che la adorano ci uniamo alle altre famiglie che hanno perso i loro cari troppo giovani. Continuiamo a pregare e a sostenerla in ogni modo possibile per promuovere il viaggio della sua anima. Poppy era ed è un’incredibile forza vitale di creatività, compassione, arguzia, bellezza e assoluta unicità. Ha trasformato le nostre vite e ne siamo più che grati”, ha concluso il messaggio la famosa attrice. (Continua dopo le foto)
Tantissimi i commenti al messaggio della madre. Tra i tanti anche quello della cantante Sophie Ellis-Bextor. “Non ho mai incontrato Poppy, ma ciò che ha messo nel mondo mi ha portato gioia. Che anima brillante e bella. Mi si spezza il cuore nel sentire che non è qui… ha sicuramente lasciato il segno. Mando amore a tutti”, ha scritto l’artista.