Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Aereo precipita sull’autostrada: ci sono vittime

Francia aereo precipitato autostrada

Incidente choc in autostrada, un piccolo aereo turistico è precipitato sulla corsia e si è schiantato sullo spartitraffico centrale. È successo ieri, lunedì 1° lugli 2024, nel promo pomeriggio. I conducenti delle automobili che stavano viaggiando sull’autostrada si sono visti sfiorare da un aereo. Sul posto sono intervenuto i soccorsi e l’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per tutto il pomeriggio per permettere alle autorità di effettuare i rilievi necessari e per spostare il mezzo incidentato dalla strada. L’autostrada è stata riaperta solo nella notte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Saldi estivi 2024, quando iniziano: il calendario regione per regione

Leggi anche: Ferrari da 320mila euro va in fiamme: panico in Italia

Francia, aereo turistico precipitato in autostrada: 3 morti

Francia, aereo turistico precipitato in autostrada: ci sono vittime

Il dramma si è consumato poco lontano da Parigi, dove un piccolo aereo turistico è caduto sull’autostrada. Il tragico incidente è avvenuto alle 15:38 sull’autostrada A4 a Collégien. Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Inizialmente l’autostrada A4 è stata chiusa in entrambe le direzioni ed è stata disposta una deviazione, ma è di nuovo percorribile dalle 22.10 di ieri sera. Purtroppo, ci sono delle vittime in questa tragedia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bambino di 12 anni mangia della pizza e finisce in ospedale: poi la tragedia

Leggi anche: Maltempo Italia, dichiarato lo stato d’emergenza: abitanti isolati

Chi sono le vittime dell’incidente

Sono morte tre persone nell’incidente sull’autostrada A4. Il velivolo, modello Cessna 172, aveva 4 posti e trasportava 3 passeggeri, fa sapere Le Parisien. Nessuno di questi è sopravvissuto. I tre (due uomini e una donna) sono morti sul colpo, mentre le auto hanno assistito alla terribile scena. Secondo varie fonti, il velivolo non ha urtato nessuna auto: i passeggeri delle auto che viaggiavano in quel momento non sono stati urtati dall’aereo e sono tutti incolumi. Cosa si è scoperto poi sul pilota del Cessna 172 precipitato in autostrada?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure