![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Screenshot-2023-08-23-alle-11.46.34-1024x670.jpg)
Amanda Knox, ricordiamo tutti il suo nome e a cosa è da attribuire: L’omicidio Meredith Kercher, avvenuto a Perugia il 1° Novembre del 2007. Un omicidio mai risolto, ma per il quale è stato condannato in via definitiva con rito abbreviato il cittadino ivoriano Rudy Guede.
l processo ha avuto un iter giudiziario particolarmente travagliato. In primo grado, come concorrenti nell’omicidio, furono condannati dalla Corte d’assise di Perugia nel 2009, la statunitense Amanda Knox e l’italiano Raffaele Sollecito. I presunti coautori del delitto furono successivamente assolti e scarcerati dalla Corte d’assise d’appello nel 2011 per non avere commesso il fatto (relativamente all’omicidio), mentre per Amanda Knox fu confermata la condanna a tre anni per calunnia nei confronti di Patrick Lumumba (da lei accusato dell’omicidio e risultato estraneo ai fatti). Nel corso degli anni tantissimi i film, documentari ispirati all’omicidio Meredith Kercher. Ad oggi sono passati 16 anni da quel tragico delitto e ognuno degli indagati è andato avanti con la propria vita. In queste ore la notizia inaspettata arriva prorpio da Amanda Knox.
Leggi anche: Mamma e figlio muoiono a poche ore di distanza l’una dall’altro: l’assurda vicenda
Leggi anche: Orrore di Palermo, uno dei ragazzi indagati rompe il silenzio e confessa: “Chi ha organizzato tutto”
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/Screenshot-2023-08-23-alle-11.46.29.jpg)
Amanda Knox, la notizia inaspettata lascia tutti a bocca aperta
Tramite il suo profilo social Amanda Knox ha annunciato di essere incinta. Secondo figlio per lei a distanza di due anni dal primogenito, Eureka Muse. L’annuncio è arrivato due giorni fa con una foto sul suo profilo Instagram in cui, seduta su una panchina, mostra il pancione di una gravidanza non proprio recente. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Giorgia Meloni, l’annuncio strappalacrime sulla figlia Ginevra
![Amanda Knox](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/08/cab49bda-aa89-4d32-899f-b4d0eb3963db.jpg)
Amanda Knox incinta, ma potrebbe essere già nato
La nascita del primo figlio di Amanda Knox è stata tenuta nascosta per mesi, strategia diversa a quanto pare per il secondo. La conferma del nuovo bebè è arrivata in risposta ad un commento di un follower che le ha chiesto: “ritorno al passato o l’annuncio di un nuovo bambino”, Knox ha risposto con entusiasmo: “Nuovo!”. Eppure, come abbiamo visto, la foto potrebbe non essere così recente, dal pancione in vista, Amanda potrebbe essere incinta di 8 mesi, o addirittura potrebbe avere già partorito. Visto il suo passato sotto i riflettori, la Knox potrebbe aver deciso di tenere nascosto anche il secondo figlio.