Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Andrea Bocelli vivo per miracolo”: parla la moglie Veronica Berti

“Andrea Bocelli vivo per miracolo”: parla la moglie Veronica BertiVeronica Berti in un’intervista al settimanale «Oggi», ha parlato del suo amore per il marito Andrea Bocelli, con cui è legata da quasi 25 anni. I due insieme hanno deciso di dare vita alla Fondazione Bocelli a Firenze, creata per dare supporto a chi è in difficoltà. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Lorenzo e Shaila di nuovo insieme dopo il “Grande Fratello”: cosa succede

Leggi anche: “Grande Fratello”, lite nella notte tra Shaila e Lorenzo: cos’è successo

“Andrea Bocelli vivo per miracolo”, interviene la moglie Veronica Berti

Veronica Berti ha descritto Andrea Bocelli come un uomo molto pacato, mentre lei al contrario è una donna dal carattere fumantino. Quando non sono in tour, conducono una vita tranquilla. I due vengono spesso paragonati a Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Parlando della figlia Virginia, 13 anni, Veronica Berti ha confidato al magazine: “Lei ha il carattere di noi due messi insieme, quindi è una testa di coccio, non le piace perdere e questo è tutto il padre. Loro sono molto competitivi con sé stessi, non con gli altri. È uno che piangerebbe anche quando perde a scacchi”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità

Veronica Berti parla del matrimonio con Andrea Bocelli

A proposito del marito Andrea Bocelli, Veronica Berti ha detto: «Devi avere una voglia di emergere che ti viene anche dalle cose che hai vissuto nella vita. Da ragazzino, se gli altri bambini si buttavano nelle onde lui doveva buttarsi dalla scogliera per dimostrare agli altri che valeva… È vivo per miracolo, glielo dico io. Se uno crede agli angeli, lui non ne ha uno ma una schiera».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure