Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Appartamento va a fuoco nella notte: un’intera famiglia intossicata

Incendio Milano zona Sarpi

Un terribile incendio è divampato nella notte di oggi, mercoledì 10 luglio 2024. L’allarme è arrivato poco dopo mezzanotte e mezza. I Vigili del fuoco sono intervenuti per soccorrere i presenti e per domare le fiamme. Sono impressionanti le immagini del fuoco che si sprigiona e distrugge l’appartamento. Un’intera famiglia composta da quattro persone, composta da due adulti e due ragazzi, è finita in ospedale. Non ce l’ha fatta invece uno dei due cagnolini della famiglia. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Marito e moglie trovati morti in casa, poi la scoperta da brividi sul loro cane

Leggi anche: Attraversa lo stretto di Messina su una fune, poi scivola a 80 metri dalla fine (VIDEO)

Incendio a Milano in zona Sarpi: quattro persone in ospedale

Incendio nella notte a Milano

Era da poco passata la mezzanotte quando le fiamme hanno invaso un appartamento al secondo piano di un edificio a Milano in via Niccolini 25, in zona Paolo Sarpi. Il comando dei Vigili del fuoco è intervenuto sul posto con sette mezzi: quattro autopompe, un’autoscala, botte e carro soccorso. Le fiamme sono state circoscritte in pochi minuti e l’incendio, fortunatamente, non si è esteso alla palazzina, che comunque è stata evacuata per sicurezza. Non ci sono vittime nella tragedia. Non ce l’ha fatta, però, il chihuahua della famiglia, mentre è sopravvissuto il secondo cane, un barboncino. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Si schianta con l’auto e viene sbalzato sull’asfalto: una fine terribile

Leggi anche: Caldo estremo, attesi fino a 43° in Italia: ecco dove e quando

Le cause dell’incendio

I vigili del fuoco hanno lavorato senza sosta: ci sono volute più di tre ore per effettuare le operazioni di bonifica dell’area terminate alle 5:30 di stamane. Gli altri piani non sono stati invasi dalle fiamme. Durante le operazioni di soccorso, la polizia locale di Milano ha chiuso alcune strade limitrofe, fa sapere Milano Today. Per il momento non è ancora chiaro cosa abbia scatenato l’incendio. Quattro persone sono finite in ospedale ma nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure