Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Auto sulla folla ad un festival: diversi morti e feriti, la situazione

Auto sulla folla ad un festival: diversi morti e feriti, la situazione

Auto sulla folla ad un festival: diversi morti e feriti, la situazione. Durante un vivace festival dedicato al cibo e alla musica, un grave incidente ha sconvolto l’atmosfera di festa: un’auto si è lanciata sulla folla, causando il panico dei presenti. Ci sono vittime. Cosa è accaduto.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Perché ho evitato i funerali”: Don Cristiani choc, il durissimo sfogo

Leggi anche: Melania Trump compie gli anni, il regalo inaspettato di Donald dopo i funerali del Papa

Terrore al Festival, auto travolge la folla

Un’occasione di festa e di aggregazione per la comunità, un tripudio di spezie e musica in cui famiglie e giovani si godevano una serata di gioia; Questo quadro di allegria è stato spezzato bruscamente quando un suv ha fatto irruzione tra la folla, seminando terrore e caos. Il suono dei tamburi è stato sopraffatto dalle urla e dal rumore dei tavoli che si rovesciavano, mentre la gente cercava disperatamente di mettersi in salvo.  (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Muore a 17 anni, travolta dal treno: la tragedia sotto gli occhi dei genitori. Com’è successo

Leggi anche: Funerali di Papa Francesco, il dettaglio su Melania Trump che in pochi hanno notato

Auto sulla folla ad un festival: diversi morti e feriti, la situazione a Vancouuver

I dettagli della tragedia

La tragedia si è consumata durante il festival Lapu Lapu organizzato dalla comunità filippina, vicino alla 41st Avenue e Fraser Street a Vancouver quando il veicolo ha travolto i partecipanti all’evento, lasciando dietro di sé una scia di dolore e distruzione. Le autorità hanno confermato diverse vittime e il conducente è stato subito arrestato. La comunità, sconvolta, cerca ora di comprendere le motivazioni di un gesto così inspiegabile.

Secondo il Vancouver Sun, il dramma si è verificato intorno alle 20 ora locale, poco dopo le celebrazioni erano giunte al culmine. L’evento, che vede ogni anno la partecipazione di molti membri della comunità filippina, è stato irrimediabilmente segnato da questo tragico episodio.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure