Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Roberto Baggio, la notizia dopo la rapina: le sue condizioni dopo l’aggressione

Roberto Baggio

L’ex calciatore Roberto Baggio è stato protagonista di un incubo mentre si trovava con la famiglia nella sua villa nei dintorni di Vicenza. Il Divin Codino sarebbe stato sorpreso da una banda di rapinatori entrati nell’abitazione intorno alle 22 di ieri, 20 giugno, finendo per essere colpito violentemente in testa e sequestrato per 40 minuti. Ecco quali sono le sue condizioni ora.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Natisone, svolta improvvisa nelle ricerche: cosa hanno deciso (FOTO)

Leggi anche: Grave lutto per il famoso inviato di Sky Sport: la moglie si è spenta dopo una lunga malattia

Roberto Baggio

Roberto Baggio, l’incubo della rapina

L’incubo è iniziato ieri sera, durante la partita degli europei SpagnaItalia, quando una banda di rapinatori ha fatto irruzione nella villa di Roberto Baggio. Il calciatore 57enne si trovava nella sia abitazione ad Altavilla Vicentina quando i banditi sono entrati in casa. Da lì, il tentativo di Baggio di affrontare uno di loro è terminato in una colluttazione violenta. Dopo pochi attimi, il rapinatore ha avuto la meglio colpendo Roberto Baggio in fronte con il calcio di una pistola e rinchiudendo lui e i familiari in una stanza. Durante il sequestro i rapinatori hanno perlustrato ogni stanza rubando orologi, gioielli e denaro. Solo quando i malviventi sono andati via, dopo circa 40 minuti, il Divin Codino ha sfondato la porta e chiamato i carabinieri. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Gianni Sperti, tutte le curiosità sull’opinionista di Uomini e Donne

Villa di Roberto Baggio, rapina

L’ex calciatore colpito alla fronte: come sta ora

I carabinieri sopraggiunti alla villa di Roberto Baggio, ad Altavilla Vicentina, hanno iniziato le indagini per risalire alle identità dei rapinatori. Già ieri gli agenti avevano ascoltato la testimonianza della famiglia oltre ad aver acquisito le riprese delle telecamere di sorveglianza che potessero fare luce su un’evento tanto violento e sconvolgente. Oltre alla paura della famiglia, la colluttazione del calciatore con uno dei malviventi ha avuto conseguenze abbastanza importanti che hanno necessitato di attenzione medica. Lo scontro con il rapinatore terminato con colpo inferto con il calcio della pistola ha lasciato una ferita profonda sulla fronte di Roberto Baggio. Il campione è stato accompagnato la notte scorsa al pronto soccorso di Arzignano (Vicenza), poco distante dalla villa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure