
Bambina sbranata cani vicino. Una bambina di sei anni è stata sbranata da alcuni cani mentre stava giocando nel cortile di casa. Gli animali erano di razza Bull Arab, si sono avvicinati a lei e l’hanno trascinata nel cortile, azzannandola all’addome e al torace. La bimba è attualmente ricoverata in ospedale ed ha riportato ferite assai gravi. (Continua…)
Leggi anche: Crème caramel ritirata dai supermercati: tutti i dettagli
Leggi anche: Andrea Papi ucciso dall’orso: orrore dopo la sua morte. È bufera su Selvaggia Lucarelli

Bambina sbranata dai cani del vicino
Oggi vi dobbiamo una tragica notizia di cronaca. Una bambina di circa sei anni è stata sbranata dai cani del vicino. La piccola stava giocando nel cortile di casa, quando due cani, di razza Bull Arab, si sono avvicinati alla recinzione del giardino e l’hanno trascinata nel cortile, azzannandola all’addome e al torace. La bimba è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove tuttora è ricoverata. La piccola, infatti, ha riportato ferite molto gravi. Solo l’intervento repentino di uno zio è riuscita a salvarla dalla morte. (Continua…)
Leggi anche: Partorisce 3 gemelline a soli 14 anni: poi il gesto da brividi dell’infermiera
Leggi anche: Ha un infarto ma muore poco dopo per un altro motivo

Dove è avvenuta la tragedia
La tragedia è avvenuta lunedì pomeriggio a Woodrifge, a sud di Brisbane, nel Queensland. La piccola è stata azzannata da due cani di razza Bull Arab. La bambina ha riportato ferite assai gravi e solo l’intervento repentino dello zio è riuscita a salvarla. Attualmente, però, è ricoverata in ospedale. Lo zio ha raccontato quei terribili istanti in un’intervista rilasciata ai media locali: “Ho sentito mia madre urlare in preda al panico e ho immediatamente saltato la recinzione per aiutarla. Uno dei due cani stava per strapparle la faccia. Gli ho lanciato una sedia, ma pensavo fosse morta: non si muoveva“. (Continua…)

Cos’è successo dopo
Dopo il tragico incidente, i due cani del vicino, di razza Bull Arab, sono stati soppressi. La notizia è stata confermata anche dal consiglio comunale di Logan. I due mastini erano entrambi non registrati e sono stati soppressi martedì: “A seguito di un grave attacco di cani a Woodridge lunedì pomeriggio, il Comune ha agito in base ai suoi poteri legislativi per sequestrare due cani di tipo Bull Arab che non erano registrati o noti al Comune. Sono stati portati al Centro per la gestione degli animali del Comune. Nell’interesse della pubblica sicurezza, i due cani sono stati rapidamente e umanamente soppressi“.