Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si bacia con Berlusconi”: la foto è virale, i due beccati così in vacanza

Barbara Berlusconi si concede qualche giorno di relax con il compagno, Lorenzo Guerrieri tra le spiagge della Costa Smeralda, in Sardegna. I due, che stanno insieme da 10 anni sono partiti per festeggiare i 39 anni di lei. Il settimanale Chi li ha beccati insieme mentre si scambiano qualche bacio e si mostrano più innamorati che mai. (continua )

Leggi anche: Marta Fascina, lo struggente ricordo di Silvio Berlusconi

Leggi anche: Barbara D’Urso, lo sfogo su Mediaset e Pier Silvio Berlusconi: cosa le chiedevano di fare

Barbara Berlusconi e il fidanzato Lorenzo Guarnieri

La coppia Berlusconi-Guarnieri si concede qualche giorno di relax sulla spiaggia di Liscia Vacca, in Sardegna per festeggiare, il 30 luglio, il compleanno della figlia del Cavaliere. Gli scatti pubblicati su Chi, mostrano una coppia affiatata e complice. Nonostante la loro relazione duri da 10 anni, i due appaiono innamorati come i primi tempi. Il loro primo incontro è avvenuto nel 2013, in un’enoteca di Monza, dove Lorenzo lavorava ed era socio, per mantenersi gli studi in Economia, lei era ai vertici del Milan. Da quel giorno non si sono mai lasciati e insieme hanno avuto tre figli: Leone, Francesco Amos e Ettore Quinto. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Sanremo 2024, chi potrebbe partecipare: spunta la lista di nomi

Barbara Berlusconi
Barbara Berlusconi

Curiosità su Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri

Barbara Berlusconi è la terza figlia dell’ex Premier, (morto il 12 giugno 2023) e la prima dal matrimonio con Veronica Lario. Si è laureata in Filosofia e oggi è amministratrice del gruppo H14 S.P.A., insieme ai fratelli Eleonora e Luigi. Prima di conoscere Lorenzo, ha avuto una relazione con Giorgio Valaguzza con il quale ha avuto due figli, Alessandro ed Edoardo. Lorenzo, invece, è un imprenditore nel settore immobiliare. Nel 2015 ha iniziato a lavorare per Deloitte, una società di consulenza, ed è diventato manager nel 2016, fino al 2020, perché a luglio dello stesso anno ha fondato la sua azienda, Domya, di cui è anche general manager.

Barbara e Lorenzo non sono sposati, entrambi tengono la loro relazione fuori dai riflettori, anche se lei, su Instagram pubblica le foto insieme a tutta la sua famiglia. In un’intervista, rilasciata prima della nascita del suo quinto figlio, Barbara Berlusconi descriveva il compagno come un papà “fantastico”. “La famiglia si allarga… Speriamo che questa volta sia femmina!!! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…”, aveva scherzato Barbara quando annunciò di essere incinta per la quinta volta. Alla fine è arrivato un altro figlio maschio ed è stato chiamato Ettore Quinto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure