Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbo di 10 mesi muore all’asilo nido: cosa stava facendo

Bimbo di 10 mesi muore all’asilo nido: cosa stava facendo – Una tragedia che lascia sgomenti, senza parole. La vicenda agghiacciante si è consumata in un asilo nido di Paese (Treviso) nella giornata del 29 settembre. Un bambino di soli 10 mesi ha perso la vita. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Messina Denaro, la notizia sull’eredità: a chi andranno i soldi dell’ex boss

Leggi anche: Terremoto sveglia gli italiani: poi decine di micro scosse, dov’è successo

Paese, bimbo di 10 mesi muore all’asilo nido: cosa stava facendo

Paese (Treviso) un bimbo di 10 mesi è morto per un malore mentre era all’asilo. Secondo quanto riportato da «TgCom24», il piccolo non si è svegliato al termine del riposino pomeridiano: al loro arrivo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La morte sarebbe avvenuta per un arresto cardiaco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche:  “Otto e mezzo”, le parole su Giorgio Napolitano non passano inosservate: Gruber costretta a intervenire

Leggi anche:  Giorgio Napolitano, chi è la moglie: insieme da oltre 60 anni

Paese, bimbo di 10 mesi muore all’asilo nido: cosa è emerso dai primi accertamenti

Il piccolo non si è più risvegliato dal riposino pomeridiano. Il dramma è successo nel primo pomeriggio all’asilo privato “Raggio di Luna” a Porcellengo di Paese poco lontano dalla chiesa della frazione. I genitori, ricevuta la notizia, sono stati colti da malore e sono stati portati in ospedale. L’incredibile fatto è accaduto venerdì, ma è stato reso noto solo nelle ultime ore. A dare l’allarme le educatrici che si sono accorte che il bimbo non si svegliava dopo il consueto pisolino di metà giornata. Il personale del Suem è giunto prontamente sul posto, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. Lo staff sanitario non ha potuto far altro che costatarne il decesso. (continua a leggere dopo le foto)

I genitori sono stati portati in ospedale: ambedue sotto choc hanno avuto un malore

La comunità è sotto choc: una tremenda notizia che ha sconvolto tutti gli abitanti di Paese, un comune nel Trevigiano. Secondo i primi accertamenti il bambino sarebbe morto per un arresto cardiaco. I genitori, ricevuta la notizia, come dicevamo, sono stati colti da malore e sono stati portati in ospedale. Ambedue sono sotto choc per quanto accaduto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure