Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bimbo di 8 anni va a letto con il mal di testa: la mamma al risveglio fa la tragica scoperta

Bimbo di 8 anni va a letto con il mal di testa: la mamma al risveglio fa la tragica scoperta

bimbo muore

SOCIAL. Cerignola, bimbo di 8 anni muore improvvisamente nel sonno. Tragedia nella provincia di Foggia. La mamma riferisce che il figlio aveva accusato solo del mal di testa e per questo aveva deciso di portarlo a letto e farlo dormire. Ma aò risveglio arriva la scioccante notizia.

>> Farmaci ritirati dal mercato perché contaminati: l’Oms lancia l’allarme

Bimbo di 8 anni muore nel sonno

A Cerignola un bimbo di 8 anni muore nel sonno. Il bimbo va a dormire col mal di testa ma, quando la mamma cerca di svegliarlo scopre che il figlio di 8 anni è morto. Il dramma a Cerignola, nel Foggiano, dove un bambino è morto probabilmente a causa di un ictus. Secondo quanto ricostruito, il piccolo nella serata di ieri – giovedì 12 gennaio 2022 – aveva accusato forti dolori alla testa, che questa mattina non erano ancora passati. Così i genitori avevano deciso di non mandarlo a scuola facendolo rimanere ancora a riposare a letto.

bimbo muore

>> Napoli, bimba di tre anni muore in ospedale: aperta un’inchiesta

Tragedia a Cerignola

Ma quando la mamma, qualche ora dopo, ha cercato di svegliarlo la tragedia. Sul posto sono accorsi i medici del 118 che hanno fatto il possibile per rianimare il bambino che già da ieri – a quanto si apprende – aveva avvertito un malore tanto che era uscito prima da scuola. Ma il bimbo era ormai morto. Sull’accaduto indagano gli agenti di polizia di Cerignola e la Procura di Foggia che ha disposto la ricognizione cadaverica. l corpo del bambino è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Cerignola, dove si sta recando il medico legale. Si sono registrati anche momenti di tensione tra i parenti disperati in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia, ma poco dopo la situazione è stata riportata alla calma. Sembra che il bambino nei giorni precedenti avesse accusato alcuni malori e per questo erano state fatte delle analisi.

>> Chiede le ceneri della madre dopo la sua morte ma accade l’impensabile

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure