Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Calcio in lutto, la leggenda degli anni 70’ ci ha lasciati a 73 anni

johan neeskens

Lutto nel mondo del calcio: la leggenda degli anni ’70 ci ha lasciati all’età di 73 anni. Nel corso della sua immensa carriera è stato capace di vincere ben tre Coppe dei Campioni di fila. Ha segnato una vera e propria epoca ed ha dato una svolta al calcio mondiale. (Continua…)

Leggi anche: Maria De Filippi, il lutto che ha segnato la sua vita: triste confessione

Leggi anche: Antonella Clerici, il dramma che ha segnato la sua vita

Calcio in lutto, se ne va a 73 anni

La leggenda del calcio mondiale si è spenta oggi all’età di 73 anni. La morte improvvisa ha lasciato tutti senza parole. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile. Gli appassionati del pallone piangono uno dei suoi più grandi interpreti. Nel corso della sua carriera ha vinto tre Coppe dei Campioni di fila ed è stato uno dei protagonisti del Mondiale 1974, segnando ben cinque gol, di cui uno su rigore. Ha letteralmente segnato un’epoca, contribuendo a dare una svolta al calcio mondiale. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure