Social. Camion travolge 16 auto in autostrada: è strage. Un bilancio pesantissimo e provvisorio quello fatto ad opera degli inquirenti dopo un maxi tamponamento su un’autostrada. Un camion ha travolto sedici auto che erano ferme sulla carreggiata per un precedente incidente senza feriti. Al momento le Forze dell’Ordine stanno cercando di capire che cosa sia successo. Vediamo nel dettaglio come sono andati i fatti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Una famosa influencer e suo papà sono morti in un incidente aereo: cosa è successo
Leggi anche: Incidente ferroviario in Italia: chi c’era sul treno e come è potuto accadere
Leggi anche: Incidente gravissimo, un autobus è precipitato in un burrone: il bilancio è choc
Leggi anche: Strage in Ucraina, terribile incidente d’auto: morte almeno 27 persone
Venezuela, camion travolge 16 auto in autostrada: è strage
Sarebbe di 16 morti il bilancio delle vittime registrato dagli inquirenti dopo un maxi tamponamento su un’autostrada in Venezuela. Un camion avrebbe travolto sedici auto che erano ferme sulla carreggiata per un precedente incidente senza feriti. Come riportato da Today e da altre fonti, i fatti sono avvenuti intorno alle 7 del mattino (ora locale) sulla strada Gran Mariscal de Ayacucho che collega la capitale Caracas con l’est del Paese. Sei feriti ora sono in condizioni gravi. A bruciare dopo lo schianto anche un pullman: non è stato comunicato se ci fossero passeggeri all’interno. (Continua a leggere dopo la foto)
Le parole del viceministro della protezione civile
Il viceministro della protezione civile, Carlos Pérez Ampueda, come riportato da Today, ha riferito attraverso i suoi social network che l’incidente ha causato la morte immediata di almeno 8 persone e il ferimento di 14. Poi la conta dei morti è iniziata a salire. Ad aggravare la situazione una coincidenza che ha avuto serie conseguenze: sul tratto di strada dove è accaduto l’incidente erano in corso lavori per la sostituzione dell’asfalto che hanno ritardato di molti minuti l’arrivo dei soccorsi.