Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carla Bruni, l’annuncio sul tumore: come l’ha scoperto

carla bruni tumore

Carla Bruni tumore. La modella e cantautrice ha lasciato tutti senza parole, annunciando di avere un tumore al seno. Sono circa quattro anni che lotta contro questa grave malattia. La Bruni ha svelato anche come ha scoperto di avere un tumore. Le sue parole hanno lasciato a bocca aperta i fan. (Continua…)

Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore

Leggi anche: Matteo Messina Denaro è morto per un tumore al colon: i sintomi della malattia

Chi è Carla Bruni

Carla Bruni è una famosa cantautrice, attrice e soprattutto una supermodella. È stata anche Première dame di Francia quando il marito Nicolas Sarkozy era presidente della Repubblica. È italiana ma risiede in Francia dall’età di sette anni. Ha intrapreso la carriera di modella nel 1987. Fu scoperta dal noto agente di modelle Piero Piazzi ed ha iniziato a sfilare per le più importanti case di moda, in particolare Versace.

In seguito si è dedicata alla musica divenendo cantautrice. Ha scritto diversi brani ed ha pubblicato il suo primo album, Quelqu’un m’a dit, nel 2002. Due anni dopo ha vinto la Victoires de la musique come artista musicale femminile dell’anno. Nel 2007 ha pubblicato il suo secondo album, No Promises, e poi altri quattro tra 2008 e 2017. Nel 2010 è stata inserita dalla rivista Forbes al 35º posto nella lista delle donne più potenti del mondo. (Continua…)

Leggi anche: “Amici”, vi ricordate di Deborah Iurato? Ecco com’è diventata oggi

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, show di Don Bruno da Serena Bortone: “Può accadere qualsiasi cosa”

Carla Bruni annuncia di avere un tumore

Con un post su Instagram la supermodella Carla Bruni ha annunciato di avere un tumore al seno da circa quattro anni. “Quattro anni fa mi è stato diagnosticato un tumore al seno. Intervento chirurgico, radioterapia, terapia ormonale, seguo il solito percorso per curare questo tipo di tumore. Ma ho avuto fortuna: il mio cancro non era ancora aggressivo”, ha scritto la Bruni sui social. (Continua…)

Come l’ha scoperto

Carla Bruni nel post pubblicato su Instagram ha svelato anche come ha scoperto di avere un tumore al seno. La supermodella, infatti, ha spiegato perché il suo tumore non è aggressivo: “Perché questo cancro non era aggressivo? Semplicemente perché non ha avuto il tempo di diventarlo… Infatti, ogni anno, alla stessa data, faccio una mammografia. Se non avessi fatto la mammografia ogni anno, oggi non avrei più il mio seno sinistro”. La cantautrice ha voluto dunque sensibilizzare le donne sull’importanza di fare la mammografia ogni anno per prevenire questo tipo di malattie.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure