Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Carolina Benvenga diventerà mamma: l’entusiasmo sui social è incontenibile

Carolina Benvenga diventerà mamma: l’entusiasmo sui social è incontenibile

SOCIAL. Carolina Benvenga, volto noto di Rai Yoyo e beniamina dei bambini diventerà mamma. La notizia spiazza il mondo dei social e emoziona. Ecco cosa ha detto la presentatrice Rai.

>> Mamma australiana adotta la “cena disordinata”: niente piatti, si mangia direttamente dalla tavola

Carolina Benvenga diventerà mamma

Infatti la presentatrice Rai, nel giorno del suo compleanno (il 10 gennaio), comunica la lieta novella: Carolina Benvenga diventerà mamma. L’attrice, conduttrice e cantautrice romana, che negli anni è diventata la beniamina dei bambini con i suoi programmi su Rai Yoyo e le sue canzoni e coreografie con Topo Tip, ha dato il lieto annuncio attraverso i social. La 33enne da qualche anno è legata al produttore musicale Riccardo Scirè, relazione nata dopo la fine del suo rapporto con il marito Valerio Annibali. Al suo post su Instagram hanno fatto seguito una marea di messaggi da parte degli oltre 100mila followers felicissimi per il bebè in arrivo. Entusiamo condiviso anche da alcuni personaggi della tv come la ballerina di Amici Giulia Stabile, Marco Fantini (marito di Beatrice Valli) e il grande amico attore Andrea Dianetti il quale ha dichiarato: “Evviva finalmente lo posso dire ai 4 venti!!!Zio ti aspettaaaaaa! E tanti auguri tesoro mio bello! Amica mia adorata!”.

>> Una giovane mamma ricoperta di insulti sui social: il motivo è sconvolgente

Chi è Carolina

All’età di 9 anni le capitò di fare un provino per una pubblicità della Dixan dove incrociò il suo idolo, Cristina D’Avena. Da qui Carolina Benvenga inizia a recitare, frequentando la scuola e lavorando. Si è diplomata presso l’ACT Multimedia, l’Accademia di Cinema e Televisione di  Cinecittà nel 2011, dopo 6 anni di carriera come attrice. Esordisce nel 2005 al cinema con Tickets, seguito dal film tv La luna e il lago. Nel 2007 è nel cast di Io e mamma, al fianco di Amanda e Stefania Sandrelli e poi in Nebbie e delitti 2. L’anno dopo è la volta della miniserie Zodiaco ed ottiene il successo vestendo i panni di Elena Cicerino ne I liceali. Nel 2009 conduce, insieme ad Andrea Dianetti, Staraoke su Cartoon Netwkor e poi su Boing. Nel 2010 interpreta Irene nel film Una canzone per te insieme ad Emanuele Bose e Michela Quattrociocche. Dal 18 luglio 2012 conduce il programma televisivo di successo La posta di Yoyo, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Rai Yoyo, oltre a diversi speciali dello Zecchino d’Oro.

>> “Una Mamma per Amica: di nuovo insieme” e i segnali che ci portano ad una stagione 2

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure