Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio? Era stato Fedez a mettere la pulce nell’orecchio ai fan della coppia qualche giorno fa. Il cantante, chiacchierando con sua moglie, si è quasi lasciato andare a una confidenza: Chiara lo ha bloccato immediatamente spiegando che avrebbero rivelato la novità soltanto dopo Sanremo. A distanza di due anni dalla nascita della secondogenita Vittoria, i fan pensano all’arrivo del terzo figlio. Ora un nuovo indizio da parte di Chiara confermerebbe questa teoria.
Chiara Ferragni è incinta del terzo figlio? L’indizio sui social
Nel video di qualche giorno fa, Fedez e Chiara avevano smentito la gravidanza dell’influencer, spiegando che la novità “è una cosa bella della famiglia, non è incinta”. Ma un altro indizio è venuto fuori nelle ultime ore, facendo risvegliare la curiosità dei fan. In tantissimi seguono quotidianamente le vicende familiari dei Ferragnez e i più attenti hanno notato un dettaglio in un video che Chiara ha pubblicato su Tik Tok. Sotto il filmato, che ritrae i figli della coppia, in molti hanno commentato.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, spunta fuori il fratello segreto: nessuno lo aveva mai visto
La faccia della Ferragni nel video dice tutto
L’influencer ha ricreato la sua versione di un video su TikTok diventato virale. “Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri”, si sente dire nel video a corredo con degli scatti del piccolo Leone, primogenito dei Ferragnez. “Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano”, ripete la voce automatica del video, in cui fa da sfondo una foto di Vittoria.
Fin qui niente di strano se non fosse per la faccia di Chiara nel video: sembra smentire l’affermazione della voce automatica. Questo cosa significa? A primo impatto sembra che la Ferragni non escluda la possibilità di avere un altro figlio. Sarà un modo per dare un indizio su un’altra gravidanza? Questo pensano i suoi follower. “Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio”, ha scritto qualcuno. “Io sento che adotteranno un bambino”, ha scritto un altro utente.