Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Chiara Ferragni incinta”: la notizia fa impazzire i social, interviene Fedez

“Chiara Ferragni incinta”: la notizia fa impazzire i social, interviene Fedez

chiara ferragni incinta

Personaggi Tv. Chiara Ferragni incinta. Durante una diretta su Instagram, Fedez ha annunciato grosse novità per la sua famiglia. I fan ovviamente hanno subito pensato ad una presunta gravidanza di Chiara Ferragni. La coppia, però, non ha svelato ulteriori dettagli, trincerandosi dietro ad un “lo diremo dopo Sanremo”. A questo punto la curiosità aumenta: Chiara Ferragni è incinta? (Continua…)

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Spunta il terzo “incomodo”

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più famose in Italia. Hanno costruito il loro successo soprattutto sui social, dove sono seguiti da milioni e milioni di fan. La loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel 2016. Due anni dopo sono convolati a nozze con una cerimonia privata a Noto riservata a pochissime persone. La coppia ha avuto due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021.

Da tempo i fan si chiedono se la coppia ha in programma un terzo figlio. Federico e Chiara hanno sempre eluso le domande. Adesso, però, pare esserci un indizio, svelato dal noto cantante durante una diretta su Instagram. Fedez ha annunciato grosse novità in arrivo per l’intera famiglia. A che cosa si riferisce? I fan pensano che Chiara Ferragni sia incinta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez, la terribile notizia poco fa. Fan sconvolti

Fedez, cosa ha detto in diretta su Instagram

Durante una diretta sul suo account Instagram, Fedez ha annunciato grosse novità per l’intera famiglia. Il cantante, rivolgendosi alla moglie, ha detto: “Posso dirlo?“. La Ferragni, però, dice di non svelare nulla e allora lui tace. I due hanno poi svelato che lo diranno dopo Sanremo, dove Chiara sarà una delle co-conduttrici del Festival. Il cantante, però, ha aggiunto che è una cosa che riguarda l’intera famiglia. I fan ovviamente hanno subito pensato che Chiara Ferragni sia incinta, ma Fedez l’ha più volte smentito durante la diretta. Il cantante ha poi chiesto ai fan di pazientare per un mese, poi sapranno tutto. A quanto pare, però, questa grossa novità non riguarda un terzo figlio in arrivo, a meno che Fedez non ha mentito ai suoi fan.

La coppia non ha mai nascosto il desiderio di avere una famiglia numerosa. La Ferragni ha più volte rivelato l’intenzione di regalare un fratellino o una sorellina ai suoi bimbi. La modella e influencer, infatti, desidera che i figli siano tre, proprio come lei e le sue due sorelle.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure