Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la peggiore delle notizie a un mese dal matrimonio: cosa succede – La coppia Nasti-Zaccagni continua ad essere al centro dell’attenzione. L’ultima strana mossa della nota influencer non è passata inosservata. Un gesto insolito ad oltre un mese dal matrimonio che ha insinuato in alcuni il sospetto che tra i due neo sposi possa esserci aria di crisi.
Leggi anche: “Non è l’Arena”, Memo Remigi torna a parlare del caso Jessica Morlacchi: la sua verità
Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Jessica Morlacchi torna a parlare di Memo Remigi
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi? Il gesto di lei preoccupa i fan
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono convolati a nozze oltre un mese fa. I due si sono giurati amore eterno nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, che in passato ha ospitato le nozze tra Totti e Ilary Blasi. Al termine della cerimonia i neosposi hanno festeggiato insieme ai loro ospiti a Villa Miani. Un evento memorabile, scolpito nel cuore dei fan. Quegli stessi fan della coppia ora in ansia per aver notato qualcosa di insolito sul profilo Instagram di Chiara Nasti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Belen Rodriguez, il messaggio a Maria De Filippi dopo l’addio a Mediaset
Leggi anche: Panico al concerto per la cantante: viene colpita da una fan e finisce in ospedale
L’influencer ha rimosso il cognome del marito sui social
L’influencer, subito dopo aver sposato il suo amato, aveva inserito sul suo account anche il cognome del marito. La giovane su Instagram si chiamava, infatti, Chiara Nasti Zaccagni. Ora però il cognome del calciatore è sparito. Come mai? Cosa è accaduto? «Kontrokultura» che ha rilanciato l’indiscrezione scrive: “Il gesto, ovviamente, ha sollevato un grosso polverone. In molti, infatti, adesso si stanno chiedendo per quale ragione la protagonista abbia agito in questo modo, Ad affrontare la faccenda è stato anche l’influencer Alessandro Rosica”. Quest’ultimo ha detto che si tratta di un fatto molto strano, ma di non credere che i due si siano lasciati. Certo i motivi dell’eliminazione del cognome del marito da parte della Nasti rimangono poco chiari. Una casualità o qualcosa di più? Questo si chiedono i fan. (continua a leggere dopo le foto)
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni in crisi? L’iniziativa strana di lei non sfugge
“Il calciatore ha pubblicato recentemente una Instagram Storie in cui è intento ad ammirare un paesaggio notturno. Sulla foto è presente anche il tag a Chiara, volto a dimostrare che i due fossero insieme. Se i due non si sono lasciati, però, allora per quale ragione la ragazza ha compiuto un gesto così strano? Si tratta di un fenomeno piuttosto bizzarro che, tuttavia, almeno per il momento non è stato seguito da nessuna spiegazione da parte dei diretti interessati. La Nasti ha messo nuovamente il suo account privato, pertanto, solo i suoi fan possono vedere i suoi contenuti”, scrive sempre «KontroKultura». Chissà che nelle prossime ore non arrivi un chiarimento da parte dell’influencer. Cosa si cela dietro quest’inattesa mossa della Nasti di rimuovere il cognome del marito dal profilo social?