Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto, l’attore muore in un incidente insieme ai suoi 3 figli

stuntman black panther incidente

Lutto nel mondo del cinema: l’attore è morto in un incidente insieme ai suoi tre figli. La notizia è stata annunciata dalla mamma dell’attore. “Tutti quelli che lo conoscevano e lo incontravano sanno quanto fosse speciale. Aveva una profonda capacità di amare e amava i suoi figli più di tutti. Amava le sue arti marziali, le motociclette e tutto ciò che riguardava il cinema. Aveva un senso dell’umorismo molto buffo e malvagio, tuttavia poteva essere anche il più banale possibile“, ha scritto la donna. (Continua…)

Leggi anche: Lutto nel mondo della musica, è morto Jay Black: il cantante aveva 82 anni

Leggi anche: Brad William Henke: l’attore di “Orange Is The New Black” e “Lost” muore a 56 anni

L’attore muore in un incidente: lutto nel cinema

Il mondo del cinema colpito da un grave lutto: l’attore è morto in un incidente insieme ai suoi figli. L’annuncio della sua scomparsa è stato dato dalla mamma, estremamente addolorata. La morte dell’attore è stata accolta con grande tristezza dal pubblico. Molti erano affezionati all’artista, che si è distinto in alcune pellicole al cinema. L’incidente che l’ha visto coinvolto purtroppo si è rivelato mortale. A perdere la vita, oltre a lui, anche i suoi tre figli. (Continua…)

Leggi anche: Lutto a “Tu si que vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico

Leggi anche: Al Bano condanna l’attacco militare ordinato da Putin: “Un gesto che inorridisce”

Morto lo stuntman di “Black Panther” in un incidente

Lo stuntman di “Black Panther“, Taraja Ramsess, è morto il 31 ottobre ad Atlanta a causa di un incidente. Insieme a lui c’erano anche i tre figli, di cui uno di appena otto settimane. Il figlio di dieci anni è morto qualche giorno dopo in ospedale, dove era ricoverato in gravissime condizioni. L’annuncio della scomparsa dell’attore e dei figli è stato dato dalla mamma sui social. Le sue parole sono davvero strazianti ed hanno emozionato tutti. La morte dello stuntman ha sconvolto il mondo del cinema. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Purtroppo l’incidente si è rivelato mortale, sia per lui che per i suoi figli. Una tragedia immane. (Continua…)

Chi era

Taraja Ramsess ha lavorato con il mondo del cinema nelle vesti di stuntman. Ha preso parte a pellicole molto importanti come “Avengers: Endgame”, “Black Panther”, “Avengers: Infinity War”, “The Suicide Squad”, “Atlanta” e “Creed III”. Era molto conosciuto e stimato nell’ambiente, anche per questo motivo la sua morte ha creato un profondo senso di angoscia e sgomento. Un messaggio di commemorazione è arrivato anche da Ava DuVernay, della società di distribuzione ARRAY di cui lo stuntman faceva parte : “Ricordo che un giorno sul set non avevamo abbastanza attori neri per una scena chiave. Ho dovuto reclutare i membri della troupe affinché fossero davanti alla telecamera. Taraja è stata la prima a dire di sì. Sì, farò il mio vero lavoro e poi mi tufferò in questa scena selvaggia interpretando un duro con una pistola per te. Da lì, anche tutti gli altri hanno detto di sì. Era quel tipo di persona. Un capo. Una luce“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure