Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di soli 25: la conosce su un’app per ricchi ma finisce malissimo – “L’amore non ha età”. Così dice un vecchio proverbio, ma quando il divario anagrafico è notevole non pochi mettono in discussione che ad unire le due persone sia un sincero sentimento di affetto. In queste ore sta facendo parecchio discutere la storia di Claudio, un uomo di 63 anni, che da ormai 6 anni è legato sentimentalmente ad una 25enne. L’uomo si è sfogato duramente svelando alcuni dettagli della sua storia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Una tragedia: il marito muore in luna di miele, dopo due mesi però accade il peggio
Leggi anche: Leonardo muore a 22 anni: il drammatico momento con la fidanzata prima della tragedia
Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di 25: l’incontro su un’app per ricchi
Claudio Spilatro, come riportato dal Mirror, ha incontrato la sua compagna Semie Atadja su un’App di appuntamenti nel 2017, quando lei aveva solo 18 anni. Dopo la fine del matrimonio questi aveva bisogno di nuovi stimoli. Per questo l’uomo si era iscritto su un’app per single. E sembra proprio che nella giovane Semie Claudio Spilatro abbia trovato quello che stava cercando e che gli mancava. Del resto non sono poche le giovani che preferiscono gli uomini maturi ai coetanei. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto: addio al giovane cantante
Leggi anche: Terribile lutto per l’amato cantante: il fratello è morto in un fatale incidente
Con lei si sente finalmente felice
Claudio Spilatro si sente ringiovanito, è felice accanto alla sua Semie. E anche lei è al settimo cielo: ha trovato in lui quella maturità che i ragazzi della sua età non possono offrirle. Lei è molto più piccola della figlia di Claudio che ha 34 anni. Ma per loro l’età non ha alcun valore. Non si staccano l’uno dall’altra: i due hanno fatto diversi viaggi, soggiornando in resort a cinque stelle e volando sempre in prima classe, mangiando piatti in ristoranti stellati. Una vita da sogno che, però, ha suscitato qualche perplessità, come osserva «Leggo». I quasi 40 anni che li dividono hanno fatto scatenare i commenti al veleno di non poche persone. Una situazione spiacevole a cui però Claudio e Semie si sono abituati ormai. (continua a leggere dopo le foto)
Claudio trova l’amore a 63 anni con una ragazza di 25: la replica a chi critica la loro relazione
«Mi dicono che io ho rapito Semie. Che lei sta con me solo per i soldi. Ma io so che mia ama davvero. Prima questi giudizi così superficiali mi infastidivano e infastidivano anche Semie, ma adesso abbiamo raggiunto un equilibrio tale che questi commenti non ci influenzano minimamente», ha dichiarato Claudio Spilatro. Lei gli ha rapito il cuore e lo ha fatto suo: «Ho cercato per anni e in tutto il mondo una donna come Semie. È bellissima e io la amo, come lei ama me. Sto vivendo un sogno. Adoro la sua voglia di vivere e quanto tutto la renda felice in modo genuino. Con lei sono davvero me stesso». Anche Semie è innamoratissima: «La sua voglia di scoprire il mondo mi ha fatto innamorare. Ha una soluzione a qualsiasi problema, cosa che molti ragazzi della mia età non potevano offrirmi. È vero, ha molti soldi, ma non sto con lui per questo, è solo un vantaggio in più nella nostra storia d’amore». A giudicare dalle foto che lui pubblica su Instagram è una felicità pura, niente sembra poterla offuscare.