Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho comprato casa a un euro”, poi la rivelazione: quanto ha speso veramente

Social. Compra una casa ad un euro, ma poi svela quanto ha speso veramente. Sta spopolando su TikTok un video di una ragazza che ha deciso di acquistare una casa in Italia ad un costo davvero insolito. “Case a 1 euro” è un progetto che prevede la vendita di un immobile al prezzo simbolico di un euro da parte del Comune. Chi acquista, però, deve essere consapevole di dover sostenere ulteriori costi, in quanto gli acquirenti hanno l’obbligo di ristrutturare l’immobile, dando vita ad una nuova casa. Vediamo nel dettaglio quanto ha speso in realtà la tiktoker. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: TikTok, mamma vedova da poco riceve un dono speciale a Natale

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente non riconosciuta per strada: la gaffe del tiktoker

Leggi anche: Vito Lo Iacono, lo youtuber di TheBorderlie, su TikTok risponde alle critiche degli haters

Leggi anche: Elettricista fa delle avances alla tiktoker, ma lei è sposata: la sua reazione

Compra una casa ad un euro, ma poi svela quanto ha speso veramente

Negli ultimi anni sono diventate popolari le iniziative delle comunità rurali che offrono alloggi a basso costo con l’intento di ripopolare piccoli comuni e portare nuova linfa alla vita economica e culturale di borghi destinati altrimenti a scomparire. Una tendenza che ha preso piede anche in Italia, dove in alcuni paesi le case vengono vendute per un solo euro. E in queste ore su TikTok sta spopolando il video di una ragazza che ha deciso di acquistare una casa in Sicilia sfruttando questa oppurtunità. Ovviamente il costo effettivo è un po’ più alto di un euro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure