Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

TikTok, mamma vedova da poco riceve un dono speciale a Natale

Social. TikTok, mamma vedova da poco riceve un dono speciale a Natale. Le luci, gli addobbi, le cene o i pranzi in famiglia ci riscaldano il cuore, trasformando così il mese di Dicembre in qualcosa di magico. Tuttavia, quando si è colpiti da un lutto, il periodo di Natale è anche il momento in cui la mancanza si fa più difficile da gestire perché i ricordi delle feste passate si fanno vividi nella memoria. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Tragedia a Natale, si addormenta col fidanzato e poi la scoperta horror

Leggi anche: Sophie Codegoni, primo Natale da mamma ma il dettaglio scatena la bufera

Leggi anche: Giorgia Meloni, primo Natale senza Giambruno: come l’ha trascorso

Leggi anche: Tragedia di Natale, mamma e 4 figli trovati morti in casa: cos’è successo

TikTok, mamma vedova da poco riceve un dono speciale a Natale

La storia che stiamo per raccontarvi è stata postata su TikTok dal figlio della protagonista, una signora diventata vedova da pochissimo. Il periodo di Natale è per molte famiglie un’occasione unica per mettere in pausa la vita frenetica di tutti i giorni per riunirsi sotto lo stesso tetto, rivedere i propri affetti e passare qualche giorno o qualche ora in compagnia dei propri cari.

Tuttavia, quando si è colpiti da un lutto, è anche il momento in cui la mancanza si fa più difficile da gestire perché i ricordi delle feste passate si fanno vividi nella memoria. È proprio quello che è successo a Philip e a sua mamma questo 25 dicembre, il secondo Natale dalla morte del papà. Per sentirlo sempre vicino, come riportato da Leggo, Philip ha deciso di sorprendere sua madre con un regalo speciale.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure