Conad, scatta il ritiro dagli scaffali del noto prodotto: cadmio superiore ai limiti prescritti – Nuovo richiamo alimentare, in via precauzionale, di Conad. Con un avviso pubblicato sul loro sito oggi, giovedì 11 luglio 2024, i supermercati Conad hanno richiamato un prodotto a proprio marchio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia nel calcio: il campione muore a 62 per una puntura d’ape, una città intera in lutto
Leggi anche: Lasciano in auto il figlio di 2 anni, poi la tragedia: la scoperta sui genitori
Conad, scatta il ritiro dagli scaffali del noto prodotto: il lotto, ecco perché
I supermercati Conad hanno richiamato un lotto di riso Arborio a proprio marchio. Il motivo indicato sull’avviso di richiamo è la presenza di livelli di cadmio superiori ai limiti di legge, rilevati nell’ambito di accertamenti. Parliamo di un richiamo in via precauzionale del seguente lotto di produzione: Riso Arborio da 1 chilogrammo con codice EAN 8003170003873, Lotto: 136/DTMC 15/05/2026. È un tipo di riso prodotto di Riso Scotti S.P.A appunto per Conad. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia in vacanza, 15enne si tuffa dal molo e finisce in stato vegetativo
Leggi anche: Fa il bagno in mare e viene risucchiata dalle onde: la tragedia in vacanza
Conad, scatta il ritiro dagli scaffali del Riso Arborio
Il motivo indicato da Conad sull’avviso di richiamo è la presenza di livelli di cadmio superiori ai limiti di legge, rilevati nell’ambito di controlli interni. Questo ha spinto l’azienda a ritirare il prodotto dagli scaffali e chiedere ai consumatori di riportarlo al punto vendita per ottenere il rimborso.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva