Aereo precipita sul palco concerto. Durante l’evento degli Iron Maiden, tenutosi il 17 ottobre a Worchester, nel Massachusetts, un finto aereo, posto sul palco per fare scenografia, è precipitato durante l’esecuzione del brano “Aces High”. I presenti hanno vissuto attimi di panico. Qualcuno ha addirittura filmato in tempo reale quanto accaduto. Il video, finito sul web, è divenuto virale in poco tempo. Le immagini sono davvero sconvolgenti. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Damiano dei Maneskin, confessione a sorpresa sconvolge i fan
Aereo precipita sul palco durante il concerto degli Iron Maiden
Lunedì 17 ottobre 2022 gli Iron Maiden, famosa band inglese, hanno tenuto un concerto a Worchester, nel Massachusetts. L’evento ha attirato centinaia di persone, dato che il gruppo musicale è molto amato dal pubblico. Il concerto proseguiva abbastanza bene ma ad un certo punto un imprevisto ha generato attimi di panico. Durante l’esecuzione del brano “Aces High“, uno dei più famosi della band, un aereo finto, posto sul palco per fare scenografia, è precipitato.
I presenti hanno vissuto attimi di panico, compresi ovviamente gli artisti che erano presenti sul palco in quel momento. In questo caso però, come si suol dire, “the show must go one” (“lo spettacolo deve proseguire”) ed infatti la band ha continuato a suonare. Alcune persone stavano filmando il concerto ed hanno registrato in tempo reale quanto avvenuto. Le immagini, finite poi sul web, sono davvero sconvolgenti. Poche volte nella vita si assiste ad un incidente del genere. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: L’amato cantante morto a 40 anni. Fan increduli dopo l’annuncio
Il video dell’incidente
Durante il concerto degli Iron Maiden, tenutosi lunedì 17 ottobre 2022 a Worchester, nel Massachusetts, un finto aereo, che solitamente volteggia sulla testa degli artisti, è precipitato sul palco. La band stava eseguendo “Aces High” quando all’improvviso ha visto che il finto aereo si è letteralmente afflosciato. Gli artisti, però, non hanno perso la propria professionalità ed hanno continuato a suonare. In un secondo momento, l’aereo è stato rialzato e messo apposto.
I presenti hanno filmato tutto quello che è avvenuto sul palco e il video è finito sul web. Le immagini sono davvero sconvolgenti. L’incidente, infatti, sarebbe potuto essere ancora più pericoloso, ma fortunatamente il destino ha voluto che gli artisti presenti sul palco restassero illesi.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCIDENTE
Gli Iron Maiden suoneranno presto anche in Italia. La band inglese, infatti, sarà protagonista all’ippodromo SNAI di San Siro, Milano, sabato 15 luglio 2023, durante il nuovo festival The Return Of The Gods. Quasi sicuramente in quell’occasiona la band riproporrà la scenografia che ha causato attimi di panico durante il concerto a Worchester. Speriamo che stavolta non ci siano ulteriori problemi.