Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria Grazia Cucinotta, drammatico lutto in famiglia: il tragico incidente

Social. Maria Grazia Cucinotta, drammatico lutto in famiglia: Stefano Violati, cugino del marito della nota attrice e modella italiana, è morto in un tragico incidente in scooter. Le circostanze dell’evento avvenuto domenica scorsa sulle strade di Roma lo hanno visto scontrarsi con un cinghiale a pochi metri da casa.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Incidente choc, il bus di pellegrini precipita nel burrone: ci sono morti e feriti (VIDEO)

Leggi anche: Lutto per Giorgia, l’addio sui social dopo la straziante notizia (FOTO)

Maria Grazia Cucinotta

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto domenica scorsa, 9 giugno 2024, intorno alle 21 di sera. Era in sella alla sua moto, un Honda SH 300, quando un cinghiale gli ha attraversato improvvisamente la strada. Non ha avuto il tempo di frenare e l’impatto con l’animale è stato inevitabile: così Stefano Violati, 58 anni, ha incontrato la morte su via di Santa Cornelia, a soli 50 metri dalla sua casa nel quartiere Cassia di Roma Nord. Il 58enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea, dove è deceduto per le lesioni riportate nello scontro. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Dramma per la deputata durante le elezioni: le portano via tutto

Leggi anche: Lutto per Giorgia, l’addio sui social dopo la straziante notizia (FOTO)

Stefano Violati vittima di un incidente in moto

Lo scontro con il cinghiale: nessuno scampo per Stefano Violati

La tragica vicenda ha fatto nuovamente luce su un problema di Roma. La morte di Stefano Violati è stata l’ennesima conferma della problematicità dell’infestazione dei cinghiali nella capitale, soprattutto nelle zone circondate dal verde. Sulle strade non è difficile imbattersi in questi animali che sorprendono i guidatori con il rischio di far loro perdere il controllo dei veicoli o addirittura di impattarli, come nel caso dell’imprenditore parente di Maria Grazia Cucinotta. Dopo la vicenda di ieri sera rimane il dolore della famiglia che ora ricorda il 58enne scomparso. Violati era già noto per anche per alcune vicende giudiziarie che lo avevano visto coinvolto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure