Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna va a fare il bagno al lago, poi la tragedia: paese sotto choc

donna morta nel lago

Una donna di circa 43 anni è andata a fare il bagno nel Lago di Martignano, all’altezza di Anguillara Sabazia, alle porte di Roma. Poco dopo, però, è avvenuta un’autentica tragedia. Forse nessuno dei suoi familiari se lo sarebbe aspettato. Con lei c’era anche la nipote di 16 anni. (Continua…)

Leggi anche: Giallo al lago di Como, trovato il cadavere di un uomo: cosa hanno scoperto gli investigatori

Leggi anche: Stroncato da un malore a 38 anni: “Mi sento poco bene, vado in bagno”

Donna va a fare il bagno, poi la tragedia

Nel pomeriggio di lunedì 3 luglio, tra le 14:30 e le 15, una donna, insieme alla nipote, è andata a fare il bagno nel Lago di Martignano, all’altezza di Anguillare Sabazia, alle porte di Roma. Nessuno si sarebbe aspettato quello che poi è successo poco dopo. Una vera e propria tragedia. Coinvolte purtroppo sia la donna di 43 anni che la nipote di 16 anni. (Continua…)

Leggi anche: Morti nel lago ghiacciato per aiutare gli amichetti: erano solo bambini

Leggi anche: Aereo precipita nel Lago Vittoria in Tanzania: operazioni di salvataggio in corso

Donna morta nel lago

Una donna di origini romene è morta dopo essersi fatta il bagno nel Lago di Martignano insieme alla nipote di sedici anni. Secondo quanto appreso e verificato da Fanpage.it, al momento dell’accaduto con lei c’erano anche il compagno e la figlia di tre anni. Improvvisamente tutte e tre si sono sentite male. A tirarle fuori dall’acqua sarebbero state alcune persone, che erano presenti in spiaggia. A quanto pare, infatti, vicino al lago non sono presenti assistenti bagnanti. (Continua…)

Le loro condizioni

La donna di 43 anni, come abbiamo detto, è morta. Con lei c’erano anche la figlia di tre anni, che fortunatamente sta bene ed è insieme al compagno della donna, l’unico che non ha accusato il malore, e la nipote di 16 anni, che è stata soccorsa e trasportata al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso. La salma della donna, dopo le verifiche effettuate sul posto, è stata trasferita in obitorio e verrà sottoposta ad esame necroscopico per chiarire le cause del decesso. Si sospetta, però, una congestione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure