Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Donna si lancia dal tetto del palazzo, poi la tremenda scoperta sul figlio di 6 anni

Rimini donna si lancia tetto

Tragedia nella mattinata di oggi, venerdì 5 luglio 2024 in Romagna: una donna si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani facendo un volo di 10 metri. Per lei i soccorritori non hanno potuto fare nulla. La squadra mobile locale sta svolgendo accertamenti sulla tragedia, della quale è vittima anche il figlio di 6 anni della donna che si è buttata giù dal tetto. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Bimbo di 12 anni divorato mentre fa il bagno, hanno fatto una terribile scoperta

Leggi anche: La famosa muore a soli 33 anni dopo l’intervento di chirurgia estetica

Tragedia a Rimini, donna di 40 anni si lancia dal tetto con il figlio di 6 anni

Tragedia a Rimini, donna di 40 anni si lancia dal tetto con il figlio di 6 anni

La drammatica vicenda si è verificata in una palazzina in via delle Piante, località San Giuliano, in provincia di Rimini. Una donna si è lanciata dal tetto di un condominio di cinque piani, con in braccio in figlio di sei anni. A nulla sono serviti i soccorsi prestati dal personale del 118: madre e figlio sono morti sul colpo. Sul posto la Squadra Mobile di Rimini e il commissario capo Marco Masia. La tragedia è accaduta nella mattinata di oggi, venerdì 5 luglio 2024, in quello che doveva essere un normalissimo inizio di una giornata estiva. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Allerta rossa per il vulcano in Italia: disposte misure precauzionali

Leggi anche: Davide Baggio morto in un incidente: poco fa la notizia sulla moglie

Cos’è successo questa mattina

La donna, come le altre mattine, era andata ad accompagnare il figlio dai suoi genitori, che vivono nel palazzo dove è capitata la tragedia. La 40enne poi si sarebbe recata a lavoro, mentre il figlio invece sarebbe andato al centro estivo, accompagnato dai nonni. Tuttavia, la donna ha deciso di raggiungere il tetto della palazzina di cinque piani, da cui si accede da una scala, per poi gettarsi nel vuoto con in braccio il figlio di 6 anni. Lascia un compagno, a quanto si apprende padre del bambino. Cosa ha portato la donna a compiere un gesto del genere?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure