![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/tir-si-ribalta-a-4.jpg)
Dramma in autostrada, tir si ribalta all’improvviso: paura in Italia – Incidente sull’autostrada A4 Torino-Milano, all’altezza di Rondissone: l’autista di un tir ha perso improvvisamente il controllo del mezzo, andando a sbattere contro il guardrail. Il camion successivamente si è ribaltato. Tempestivamente si è mossa la macchina dei soccorsi. Il traffico ne ha ovviamente risentito. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio sotto choc, operato al cuore il giovane giocatore della Juventus: come sta
Leggi anche: Gemelle sposano gemelli e partoriscono: quello che accade dopo il parto lascia tutti senza fiato, è incredibile
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente-a4-tir.jpg)
Dramma in autostrada, tir si ribalta all’improvviso: paura in Italia
Incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 6 febbraio 2025. Un tir ha perso il controllo e si è schiantato contro il guardrail sull’autostrada A4 Torino-Milano. Il camion si è poi ribaltato e solo per un caso fortuito non ha coinvolto altri mezzi. Il camionista è rimasto ferito ma non in maniera grave. Per alcune ore il traffico sul tratto autostradale, come dicevamo, è rimasto bloccato. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Precipita elicottero: a bordo c’era il famoso erede italiano
Leggi anche: Tragico incidente, nell’impatto muore il musicista italiano
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2025/02/incidente-a4-tir-foto.jpg)
Incidente sull’A4, Tir si ribalta e blocca la carreggiata
Drammatico incidente nel pomeriggio di giovedì 6 febbraio sull’autostrada A4 Torino-Milano, tra Rondissone e Borgo d’Ale e in direzione Milano. Un Tir ha improvvisamente perso il controllo, finendo contro il guardrail e ribaltandosi. Il tutto è stato ripreso dalla dash cam di un camion che seguiva il mezzo pesante. Un filmato che è finito sui social, dove ha ricevuto tantissime visualizzazioni e commenti. Immagini impressionanti. Nel video, infatti, si può notare il camion spostarsi leggermente a sinistra, poi virare bruscamente a destra, forse nel tentativo di raggiungere la piazzola di emergenza. Purtroppo il conducente non è riuscito a fermarsi in tempo e il veicolo si è schiantato contro il guardrail, ribaltandosi più volte. Il carico è finito tutto sulla carreggiata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva