Social. È con grande tristezza che il famoso cantante ha annunciato la morte di Bastian, il suo “fratellino” acquisito, a causa di un tumore al polmone. Bastian aveva solo 14 anni ed era un grande fan del cantante colombiano, che lo considerava a tutti gli effetti un membro della sua famiglia.
Leggi anche: Paola Ferrari, il racconto della lotta contro il tumore
Leggi anche: Scopre di avere un tumore, aveva sintomi banalissimi poi la diagnosi choc
E’ morto il “fratellino” del famoso cantante Maluma
Il dolore per la perdita di questo giovane è evidente nelle parole di Maluma, che ha espresso la sua profonda tristezza attraverso un post su Instagram. Maluma e il suo “fratellino” Bastian si sono conosciuti nel 2021 e, da quel momento, il giovane è diventato un punto di riferimento fondamentale per il cantante. La loro amicizia si è rafforzata nel corso del tempo, nonostante le difficoltà che Bastian ha dovuto affrontare. Maluma era rimasto colpito dalla sua forza e dal coraggio che dimostrava nella lotta contro la malattia. Nonostante la giovane età, Bastian ha lasciato un segno indelebile nella vita del cantante.
Leggi anche: L’amata attrice ha perso il figlio per un tumore: poi la notizia lascia tutti senza parole
Leggi anche: “Verissimo”, Carolyn Smith: “Il tumore è tornato. Ho paura”
“Il cuore a pezzi“
Maluma ha deciso di fare qualcosa di concreto per aiutare il suo amico e la sua famiglia. Lo scorso novembre, ha acquistato una casa per far vivere Bastian e i suoi cari, che versavano in una difficile situazione economica. Il gesto del cantante dimostra l’affetto e la stima che nutriva per il giovane, che considerava come un figlio. La morte di Bastian ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Maluma. Il cantante ha espresso la sua profonda tristezza per la perdita del suo “fratellino” acquisito, che lo aveva arricchito con i suoi insegnamenti e la sua positività nonostante la malattia. Maluma ha dedicato al giovane fan un ultimo saluto su Instagram, insieme a una fotografia che testimonia la loro amicizia. “Con il cuore a pezzi, devo informarvi che Bastian ci ha lasciato. Il mio Maestro, la mia guida, il mio amico, il mio fratellino ci ha lasciato affidandoci tutti i suoi insegnamenti”, continua il post. “Ti amo, ti amerò per sempre mio Principe. Ci vediamo sulla strada”, conclude.