Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Elodie e Andrea Iannone e il loro amore a gonfie vele: stanno per fare il “passo”

Elodie e Andrea Iannone e il loro amore a gonfie vele: stanno per fare il “passo”

Elodie Andrea Iannone

SOCIAL. L’amore a gonfie vele tra Elodie e Andrea Iannone. Sono stati paparazzati sta baci roventi e sorrisi complici. Secondo il settimanale “Chi” i due andranno a vivere insieme. Resta da capire dove, se in Italia o in Svizzera.

Elodie Andrea Iannone

>> Elodie incinta: «Tre mesi di noi…». La foto del pancione fa impazzire il web

Elodie e Andrea Inannone innamorati per le strade di Milano

Sembra proprio che la ruota per Elodie giri davvero bene di questi ultimi tempi. Dopo album di successo e dischi d’oro, ora trova anche l’amore. Infatti dopo la rottura con il rapper Marracash, la cantante, ritrova l’affetto in Andrea Iannone, il famoso pilota. Ecco che i due sono stati paparazzati dal settimanale “Chi” che raccoglie una galleria di tenere immagini. Le foto pubblicate li ritraggono mentre i due pranzano insieme in zona Porta Genova e poi vanno a fare shopping. Lungo il tragitto si tengono per mano, si rivolgono sorrisi complici e si fermano per scambiarsi un bacio.

Elodie Andrea Iannone

>> Elodie ed Andrea Iannone, fuga romantica a Vasto: la coppia non si nasconde più

Sul magazine diretto da Alfonso Signorini si legge sulla storia tra Elodie e Andrea Iannone: “La cantante e il pilota vivono la loro routine tra Milano e Lugano (lui, infatti, abita in Svizzera): eccoli mentre sono nel capoluogo lombardo, pranzano in zona Porta Genova insieme con un amico, poi da soli vanno a fare shopping per arredare la nuova casa della cantante in città. Mentre camminano sono uniti da complicità e gesti intimi: scherzano, ridono, si baciano incuranti delle persone che hanno intorno perché ormai si sentono sicuri del sentimento che li unisce.”

Vorrebbero andare a convivere

Elodie e Andrea Iannone sembrano innamorati più che mai e forse la loro tratta Milano – Lugano finirà tra poco. Ecco infatti che i due sono stati beccati mentre facevo shopping per la nuova casa, che ancora non si sa se sarà qui in Italia o in Svizzera. Intanto per Elodie sembra finito il periodo delle “canzoni tristi”, infatti quella a Sanremo sarà l’ultima, poi solo felicità come quella che ha trovato con Andrea. Anche il settimanale “Chi” è d’accordo e infatti scrive: “Con la canzone Due Elodie chiuderà un capitolo della sua vita, quello di un amore infelice. Perché nel nuovo capitolo della sua vita c’è scritto solo un nome: Andrea Iannone. Il 2023 sarà l’anno in cui andranno a convivere, magari nella nuova casa di lei a Milano che, non a caso, stanno arredando insieme”.

>> “Sono single, ecco perché è finita con Marracash”: Elodie, il dettaglio intimo sul rapper

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure