Entra casa anziana e deruba. Nuova truffa ai danni di un’anziana di 91 anni. Con una scusa banale, “mi è caduto l’anello sul suo balcone”, entra nella casa della signora e la deruba. Un’azione fulminea e ben studiata, con la quale ha portato a casa un cospicuo bottino. Adesso i carabinieri della stazione locale stanno indagando per risalire alla malfattrice. (Continua…)
Leggi anche: Crème caramel ritirata dai supermercati: tutti i dettagli
Leggi anche: Andrea Papi ucciso dall’orso: orrore dopo la sua morte. È bufera su Selvaggia Lucarelli
Entra a casa di un’anziana di 91 anni e la deruba
Le truffe ai danni degli anziani sono all’ordine del giorno. Questa che vi raccontiamo oggi probabilmente è la più classica. Una malfattrice, con la classica scusa dell’anello caduto sul balcone, è entrata nella casa di un’anziana donna di circa 91 anni e l’ha derubata. La vecchietta ha creduto alla sua versione e le ha consentito l’ingresso nella sua abitazione. Non ha capito che si trattava in realtà di una malfattrice. Quest’ultima è riuscita così a portare a casa un cospicuo bottino. I carabinieri però stanno indagando e sono sulle sue tracce. (Continua…)
Leggi anche: Partorisce 3 gemelline a soli 14 anni: poi il gesto da brividi dell’infermiera
Leggi anche: Ha un infarto ma muore poco dopo per un altro motivo
Cosa ha portato via
La malfattrice è entrata in azione ad Albano Laziale. Con la più classica delle scuse dell’anello caduto sul balcone dall’appartamento al piano di sotto e spacciandosi per la badante dei vicini di casa, si è fatta aprire la porta di casa da un’anziana di 91 anni ed è entrata in azione, ripulendo la proprietaria dell’appartamento e portando via gioielli e 450 euro in contanti. Già in passato, l’anziana aveva schivato ben tre tentativi di truffa. (Continua…)
I carabinieri sono sulle sue tracce
I carabinieri della stazione locale stanno indagando su questa truffa perpetrata da una malfattrice ai danni di un’anziana 91enne residente ad Albano Laziale. Le forze dell’ordine sospettano che la malfattrice potrebbe essere stata aiutata da una complice nel mettere a segno il suo piano diabolico. L’anziana in passato aveva schivato ben tre tentativi di truffa. Questa volta, però, la malfattrice sarà stata assai convincente.