“Già mi manchi”: Eros Ramazzotti in lutto, il commovente annuncio social. Il cantante e voce di “Un emozione per sempre” ha affidato ad un pubblicazione sui social il suo dolore per una persona cara scomparsa prematuramente nelle ultime ore. La triste notizia ha toccato anche altri artisti della scena musicale italiana i quali hanno partecipato al cordoglio con diversi messaggi condivisi sui social per dare l’ultimo saluto all’amico. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Riccardo scomparso da mesi, emerge un retroscena clamoroso: parla la madre
Leggi anche: Addio a Giampaolo Giuliani, lo studioso aveva previsto il terremoto in Abruzzo nel 2009
Addio allo storico musicista e produttore
Fausto Cogliati, figura influente nel mondo della musica italiana, noto per il suo lavoro come autore, produttore e vocal coach, è venuto a mancare all’età di 66 anni. La notizia della sua scomparsa è stata resa pubblica ieri 14 gennaio e ha lasciato scossi i tanti artisti che avevano avuto modo di incrociare il suo cammino e fare musica insieme durante la loro carriera. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Fedez e la malattia, interviene l’oncologo: la notizia sul tumore
Leggi anche: “È finita”: l’amata attrice annuncia la rottura del matrimonio con il marito
Eros Ramazzotti e il rapporto speciale con Cogliati
Fausto Cogliati, nato nel 1959, ha mosso i primi passi nel mondo della musica come chitarrista nella band Lijao, sotto la guida del produttore Alberto Salerno. Nel corso degli anni, ha trasformato la sua carriera, affermandosi come autore, produttore e vocal coach, fino a diventare una figura di riferimento per numerosi artisti della scena musicale contemporanea.
Nel corso della sua carriera, Cogliati ha lavorato con numerosi artisti di successo, tra cui Eros Ramazzotti, Ultimo, Fedez, Rocco Hunt e Francesca Michielin. Proprio Ramazzotti ha raccontato il suo dolore in una pubblicazione su Instagram, nel quale l’artista ha ricordato il profondo legame di amicizia e collaborazione che li univa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva