Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Festa aziendale finisce nel dramma: terribile disavventura per oltre 700 dipendenti

Festa aziendale finisce nel dramma, la terribile notizia per 700 dipendenti: cos’hanno avuto – Una vicenda incredibile: oltre 700 dipendenti di Airbus Atlantic si sono sentiti male dopo aver partecipato alla cena aziendale natalizia organizzata il 14 dicembre dalla compagnia del gruppo. Di seguito tutti i particolari. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo per il Natale e Capodanno: le previsioni segno per segno

Leggi anche: Tragedia a Capodanno, un fuoco d’artificio le si impiglia nel vestito: muore giovane mamma

Festa aziendale finisce nel dramma: terribile disavventura per oltre 700 dipendenti

Un pranzo di Natale a dir poco disastroso: oltre 700 persone, dipendenti di Airbus Atlantic, hanno riportato gravi sintomi di intossicazione alimentare, tra i quali vomito e diarrea, dopo aver partecipato ad una cena aziendale. L’evento risale al 14 dicembre scorso ed era stato organizzato dalla compagnia del gruppo Airbus presso la sua sede di Montoir-de-Bretagne, in Bretagna. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo

Leggi anche: “Amici”, Ale Cattelan: i retroscena sulla puntata dedicata al Capodanno-Gate

Francia, festa aziendale disastrosa: oltre 700 dipendenti intossicati

I dipendenti della compagnia del gruppo Airbus hanno partecipato alla festa offerta per scambiarsi gli auguri di Natale presso la sede di Montoir-de-Bretagne, in Bretagna. Nei due giorni successivi si sono manifestati i primi sintomi, che rimanderebbero ad una grave intossicazione. A rendere nota la notizia è stata l’azienda sanitaria regionale (Ars) di Loire-Atlantique, che ha aperto un’inchiesta sull’episodio. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure