Festa dei Babbi Natale finisce in rissa: cos’è successo – Com’era? Ah sì. A Natale si è tutti più buoni. Beh, tutti tutti proprio no. Doveva essere una festa in attesa della Vigilia, invece, l’evento si è trasformato in una maxi rissa. Tutto, pare, per colpa della musica. Una notizia che ora sta rimbalzando da un sito all’altro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Lutto nel mondo del calcio italiano: è morto Beppe
Leggi anche: Terribile scossa di terremoto di magnitudo 6.2: centinaia di morti e feriti
Festa dei Babbi Natale finisce in rissa: cos’è successo
Domenica 17 dicembre, ad Abbiategrasso, in provincia di Milano, era prevista una manifestazione di volontari travestiti da Babbo Natale e da elfi, che avrebbero dovuto rallegrare i più piccoli alle prese dello shopping con i loro genitori per le vie del centro. Secondo un residente, però, i figuranti tenevano ‘Jingle bells’ ad un volume troppo alto. Come riferisce «Fanpage» ad un certo punto si è reso necessario l’intervento dei carabinieri. Una parola tira l’altra, come si dice. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giovanni Allevi, lo scatto dall’ospedale è un colpo al cuore per i fan: come sta
Leggi anche: Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto
Troppo alto il volume di “Jingle Bells”
Secondo una prima ricostruzione, la festa prevedeva una specie di sfilata di alcuni volontari travestiti da Babbi Natali per le vie del centro, con tanto di slitta. Quando il corteo è arrivato però in Corso Matteotti ha incontrato sul suo cammino un signore che ha giudicato la performance troppo fastidiosa. A detta sua il volume di “Jingle Bells” troppo alto. L’uomo in maniera aggressiva si sarebbe dunque scagliato contro i volontari. Ne sarebbe venuta fuori una brutta rissa: parolacce, spintoni e urla.
“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”