Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Finisce con la Vespa sotto l’autobus: per il Dottor Lorenzo non c’è stato nulla da fare

Finisce con la Vespa sotto l’autobus: per il Dottor Lorenzo non c’è stato nulla da fare

SOCIAL. Una tragedia stradale ha scosso la comunità di Gorizia. Lorenzo Urbani, un medico stimato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Gorizia, è stato vittima di un tragico incidente stradale che ha portato alla sua prematura scomparsa.

Leggi anche: Malore in casa, è morto sul divano davanti alla compagna: la terribile notizia

Leggi anche: Mondo della musica in lutto: morto il cantante famoso, come ebbe successo

La morte di Lorenzo Urbani: una tragedia imprevista

Lorenzo Urbani, un medico di 56 anni presso il pronto soccorso dell’ospedale di Gorizia, è stato vittima di un tragico incidente stradale che ha messo fine alla sua vita. Nonostante i soccorsi siano intervenuti tempestivamente, la situazione di Lorenzo è apparsa immediatamente grave, e non è stato possibile salvarlo. Il Dottor Urbani era una figura rispettata in reparto, sempre pronto a dispensare un sorriso e ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. La sua morte improvvisa ha scosso profondamente la comunità locale e coloro che lo hanno conosciuto.

Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

Leggi anche: Calcio in lutto: morto il talento amato dai tifosi

L’incidente e i tentativi di rianimazione

L’incidente è avvenuto mentre il Dottor Urbani si trovava in sella alla sua Vespa, in via Marchesetti, all’incrocio con via Biasoletto. Le circostanze esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine, ma si sa che il medico ha perso il controllo del suo veicolo, finendo sotto un autobus. Gli operatori di emergenza sono giunti rapidamente sulla scena, allertati dal Numero Unico di Emergenza 112 del Friuli Venezia Giulia. Oltre all’ambulanza e all’automedica, sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. La situazione, tuttavia, è apparsa da subito molto grave. I soccorritori hanno effettuato svariate manovre di rianimazione lungo il tragitto verso l’ospedale di Cattinara, ma purtroppo, nonostante i loro sforzi coraggiosi, la situazione di Lorenzo Urbani sembrava essere irreversibile.

Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Il Dottor Lorenzo Urbani lascia la sua famiglia, composta dalla moglie e dal figlio, ma anche tra i colleghi della SC Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza di Gorizia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure